Una SPA in terrazza al Kempinski in Sicilia

In Turismo - Hotel, B&B ed agriturismo

19 giugno 2006
Share  
Una SPA in terrazza al Kempinski in Sicilia


Kempinski Hotel Giardino di Costanza propone alcune novità per vivere l’estate lontano dalle città e dalle spiagge affollate, in totale relax, circondati da un mare verde di vigneti ed uliveti.

Un servizio completo di Private Spa nelle Penthouse Suite dell’hotel. Un nuovo concetto di vacanza nella privacy più completa. Penthouse Suite, con la sua ampia terrazza di 700 mq con piscina privata, servizio di maggiordomo ed ogni camera con servizi privati gode dell’atmosfera di una villa nella campagna siciliana, ma con tutti confort e i servizi propri di una lussuosa suite d’hotel. I prestigiosi trattamenti della Spa by Daniela Steiner sono a disposizione direttamente in terrazza nella più assoluta privacy.


Con l’arrivo dell’estate non c’è nulla di più piacevole di un massaggio nella brezza notturna, al chiaro di luna. Nell’ampio gazebo, immerso nel lussureggiante parco dell’hotel, dalle 21.00 a mezzanotte, Spa by Daniela Steiner propone massaggi, anche in coppia, alla luce delle candele.

Kempinski Hotel Giardino di Costanza fa parte della collezione Kempinski Hotels che annovera prestigiose proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa, Sud America e Asia. Ogni proprietà offre un elevato standard di servizio abbinato ad uno stile esclusivo che riflette le caratteristiche individuali delle proprietà e dei luoghi.

info: martinengo.it





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Turismo - Hotel, B&B ed agriturismo

» Hyatt Summerfield Suite: per soggiorni prolungati
» Volersi bene e' un arte: i Grand Hotels Bad Ragaz combinano benessere e cultura
» Apre Hyatt Regency Lost Pines Resort and Spa