Harley-Davidson SPI: nuova struttura gestionale per Spagna, Portogallo e Italia
di redazione Italia MotoCorse.com
Harley-Davidson Motor Company ha annunciato un importante cambiamento che interesserà con effetto immediato i mercati di Spagna, Portogallo e Italia. E’ stata creata una nuova business unit, denominata dalla stessa Motor Company SPI, che
coprirà e gestirà con le dovute sinergie l’area geografica che comprende i tre mercati citati Spagna, Portogallo e Italia.
La nuova struttura SPI sarà in grado di rispondere in maniera univoca e diretta alle sfide e alle esigenze di un mercato sempre più internazionale e competitivo.
In questa nuova struttura le figure di riferimento saranno:
Yves-Olivier Allamagny, che assumerà la responsabilità dell’area SPI (Spagna, Portogallo e Italia) come Regional Operations Managing Director.
Marino Grassini, che ricoprirà la posizione di Country Manager Harley-Davidson Italia e gestirà lo sviluppo delle operazioni commerciali in Italia.
Josep Granyo, che ricoprirà la posizione di Country Manager Harley-Davidson Spagna e gestirà lo sviluppo delle operazioni commerciali in Spagna e in Portogallo.
Inoltre, Jean-Jacques Poidatz ricoprirà la posizione di SPI Regional Financial Controller; Maurizio Ruvolo ricoprirà la posizione di SPI Regional Marketing Manager; Giacomo Marzoli ricoprirà la posizione di SPI Regional Customer Experience Manager.
La nuova business unit SPI (Spagna, Portogallo e Italia) è unione di forze ed intenti, per affrontare le sfide del mercato e proseguire con successo la promozione di uno storico brand motociclistico che ha dimostrato, anche con il recente lancio della gamma moto 2014, come l’innovazione sia possibile nel rispetto della tradizione.