Moto Morini: precisazioni sull'attuale situazione

di Edoardo Licciardello

Moto Morini: precisazioni sull''attuale situazione

Sono girate molte notizie, che definire allarmanti è dire poco, in merito al futuro, anche immediato, della casa bolognese. Pur senza voler tingere di rosa il futuro, visto che la crisi ha colpito durissimo tutti, e sicuramente è stata sentita da chi fa meno numeri, è il caso di rassicurare i clienti. Noi, dal canto nostro, pubblichiamo volentieri questo comunicato che ci è stato inoltrato venerdì 25. E facciamo un grosso in bocca al lupo a Morini: con il prodotto che ha, non si merita altro che successi.

Ecco il comunicato:

Casalecchio di Reno, 25/09/2009.

In relazione alle notizie diffuse in questi giorni sulle difficoltà della società, Moto Morini intende precisare che tutte le azioni intraprese dalla Direzione sono state dettate dalla determinazione di garantire continuità all’attività aziendale. È destituita di ogni fondamento la notizia che i dipendenti non abbiano percepito le proprie spettanze: ad oggi tutte mensilità maturate sono state regolarmente liquidate.

Attualmente gli uffici commerciali, di assistenza tecnica e post vendita, così come il magazzino ricambi sono operativi e garantiscono pienamente il servizio. Inoltre è in fase di completamento l’aggiornamento della gamma 2010, che sarà disponibile già dalla metà del mese entrante (ottobre ’09).

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

SBK Imola, venerdì: i commenti dei protagonisti

SBK Imola, venerdì: i commenti dei protagonisti
in Superbike

Caos ad Imola, i piloti non vogliono girare!

Caos ad Imola, i piloti non vogliono girare!
in Superbike