EICMA 2015, Caschi: sette novità da LS2

di redazione Italia MotoCorse.com

EICMA 2015, Caschi: sette novità da LS2


LS2, azienda che da oltre vent’anni opera nel settore dei caschi, prosegue la crescita costante e rapida che ha portato i fratelli Liao a capo di una moderna struttura nel sud della Cina, che si sviluppa su una superficie di 33.000 mq ed occupa più di 1.800 dipendenti. Una fabbrica in grado di produrre più di 2.000.000 di caschi all’anno.

Dopo essere diventata l’azienda leader del settore in Cina e dopo anni passati a produrre caschi per conto di marchi terzi, nel 2007 i fratelli Liao hanno compreso di poter disporre delle strutture adatte ed hanno creato un proprio marchio, iniziando la produzione e commercializzazione dei caschi LS2 in tutto il mondo.

Nella nuova sede Europea situata in Spagna, nei pressi di Barcellona, nasce una gamma di caschi innovativa, in perfetta sintonia con le esigenze e la richiesta di qualità e sicurezza provenienti dal difficile e competitivo mercato Europeo.


Francia e Spagna hanno accolto subito favorevolmente la produzione LS2 ed altrettanto è avvenuto in rapida successione in Italia, nel resto d’Europa e nel mondo. 



Nella collezione 2016 sono comprese sette novità. Il prestigioso integrale racing ARROW FF32, utilizzato nei campionati mondiali motociclistici, il nuovo integrale in tricomposito VECTOR FF397, il nuovo apribile METRO FF324, il nuovo jet INFINITY OF521, i nuovi caschi da fuoristrada MX437 FAST e MX436 PIONEER ed infine una nuova versione del bellissimo jet OF597 CABRIO.
Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.ls2helmets.com


comments powered by Disqus

Altri commenti

fabiopenn

Salve, ho acquistato un casco LS2 modello FF393 Convert european patent No. 2478785: dopo aver ricevuto la scatola contenente il casco , mi accorgo che manca lo zaino, la società che mi ha spedito dice che non è compito loro .
Potete voi direttamente provvedere a farmelo ricevere dato che ora sarò un vostro fedele cliente.
Grazie saluti Fabio
PENNA Fabio
Via Rossetti n 6
63900 Lido di fermo (FM)
Italia

Inserito: 27 febbraio 2016
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

EICMA 2015, Kawasaki: Vulcan S-ettanta Mr Martini

EICMA 2015, Kawasaki: Vulcan S-ettanta Mr Martini
in Moto e mercato

Il manz trasloca...

Il manz trasloca...
in In blog Veritas