EICMA 2015, Sym: nuovo logo e restyling in attesa del 500 e della SB300

di redazione Italia MotoCorse.com

EICMA 2015, Sym: nuovo logo e restyling in attesa del 500 e della SB300

Sym fa debuttare in vista del 2016 il proprio nuovo logo, diffuso globalmente nella nuova tinta bianco rossa a forma circolare. Allo stand di EICMA esposte in bella vista due novità da attendere ancora un po' ma interessantissime, come il MaxSym 500cc e la naked SB300 ABS. A livello produzione già nota ci sono nuovi look sportivi per il prestante Joymax 300 e restyling per il Joyride S.


MAXSYM CONCEPT 500
Uno studio dalle linee futuristiche per raccogliere la sfida lanciata dal mercato. Ci sono i tratti distintivi delle moto Wolf aggiungendo linee futuristiche e sportive.

Il frontale acquisisce l’espressione feroce di un lupo le luci anteriori conferiscono un’ immagine determinata; la parte alta rappresenta occhi dallo sguardo profondo; la forma distintiva del parabrezza rappresenta la fronte corrugata del lupo mentre gli specchi retrovisori, le orecchie. Il telaio in lega di alluminio non solo dona un aspetto motociclistico allo scooter ma garantisce anche una perfetta guidabilità e maneggevolezza. Nonostante il futuristico design, il Maxsym Concept Scooter assicura una eccellente maneggevolezza, un confort di guida superiore agli standard ed una incredibile prestazione dinamica grazie all’adozione di sospensioni derivate dalle moto. Le luci utilizzano tecnologie eco-friendly a LED.




JOYRIDE S
Il nuovo Joyride S non solo è stato sottoposto ad un lieve restyling, ma viene anche migliorato in termini di prestazioni. L’equipaggiamento standard prevede frenata CBS per il modello 125i ed ABS per il 200i, i motori sono in ottemperanza alle nuove normative Euro 4 2016.

SB300 Café racer
SB300 è uno stile classico, che promette una sensazione di guida dalle atmosfere romantiche. Le linee non solo dimostrano una costruzione artistica ma anche un autentico viaggio nel tempo. E’ equipaggiata con un motore 278cc 4-valvole con alberi controrotanti per abbattere le vibrazioni e migliorare il confort di guida. Il serbatoio da 14 litri garantisce ottima autonomia. La moto è completa di ABS e sarà a breve disponibile sul mercato Taiwanese.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

EICMA 2015, Kymco: gamma sempre più completa con Xtown

EICMA 2015, Kymco: gamma sempre più completa con Xtown
in Salone di Milano

EICMA 2015: Yamaha passa al Next Level

EICMA 2015: Yamaha passa al Next Level
in Salone di Milano

Honda CTX700: evoluzione e stile a portata di mano

Honda CTX700: evoluzione e stile a portata di mano
in Prove moto