EICMA 2015: cresce l'area Custom

di Redazione Motocorse

EICMA 2015: cresce l''area Custom

Anche per il 2015 c’è gran fermento per l’area speciale EICMA Custom, sempre all’avanguardia e  in grado di garantire agli espositori il valore aggiunto di internazionalità e ricercatezza.
 
Ancora una volta i protagonisti saranno artisti affermati a livello mondiale e le aziende leader di settore, che con passione e colore arricchiscono questo segmento dettando le tendenze del momento.


 
Per questo motivo anno dopo anno,  l’area è in continua crescita e si consolida come punto di riferimento importantissimo per aziende grandi e piccole, e trampolino di lancio per realtà emergenti.
Funzionale ed accattivante al tempo stesso, è lo spazio ideale per l’esposizione di moto artigianali e contest unici che attirano visitatori e giornalisti da tutto il mondo.
 
Nella 73° edizione di EICMA si confermano gli appuntamenti con l’International Custom Bike Show, che come consuetudine vedrà sfidarsi i più famosi customizer internazionali, mettendo in palio premi di rilievo e il Lady Custom Bike Contest, l’originale format dedicato esclusivamente al pubblico femminile.
La 5° edizione dell’International Custom Bike Show, in collaborazione con la rivista Low Ride  sarà caratterizzato da un’importante novità: EICMA Custom selezionerà un numero limitato di moto che potranno partecipare al contest dietro versamento di un contributo di 250 € senza essere necessariamente espositori    

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Ducati Monster 1200 R: il Monster più potente di sempre

Ducati Monster 1200 R: il Monster più potente di sempre
in Moto e mercato

Hevik: nuove Leg Cover

Hevik: nuove Leg Cover
in Accessori moto

RED BULL 111 MEGAWATT: Jarvis secondo con Husqvarna

RED BULL 111 MEGAWATT: Jarvis secondo con Husqvarna
in Offroad