Accade a Milano: Ducati al Build Off e al The Reunion

di Gianluca Zanelotto

Accade a Milano: Ducati al Build Off e al The Reunion

Sale a Milano la Rossa di Borgo Panigale per presenziare a due eventi speciali, due eventi in cui sarà possibile provare tutte e quattro le versioni Scrambler.
  • Scrambler Ducati supporterà il Bike Build Off e parteciperà all’evento del 3 maggio a Milano consegnando un premio speciale alla moto più “Scrambler”
  • Il 9 maggio la Land of Joy sarà presente all’evento The Reunion a Monza con l’immancabile container giallo


Scrambler Ducati sarà presente a due importanti eventi dedicati alla customizzazione.

Domenica 3 maggio il brand Scrambler sarà in prima linea a Milano al Bike Build Off di Deus Ex Machina, una competizione internazionale dedicata al mondo delle customizzazioni, che si svolgerà anche nelle sedi di Sydney, Tokyo, Bali e Los Angeles del celebre preparatore. Scrambler Ducati supporterà l’evento di Milano ed assegnerà un premio speciale alla moto che meglio interpreterà lo spirito Scrambler. Il Bike Build Off, inoltre, sarà un’occasione per i presenti di provare lo Scrambler in tutte le sue versioni: Icon, Full Throttle, Urban Enduro e Classic.

 
Sabato 9 maggio Scrambler Ducati sarà protagonista anche all’evento The Reunion, raduno dedicato agli appassionati di café racer, special e moto dallo stile classico. Durante la giornata sarà possibile non solo assistere ma anche partecipare a una gara di accelerazione 1 contro 1. The Reunion si svolgerà nel paddock dell’autodromo di Monza dove sarà presente la Land of Joy Scrambler con l’immancabile container giallo e la linea di abbigliamento. Anche all’evento The Reunion i presenti avranno la possibilità di provare lo Scrambler Ducati nelle sue quattro versioni.

 
Scrambler Ducati è self expression, per questo motivo sarà presente al Bike Build Off di Milano ed al The Reunion di Monza e a molti altri nel prossimo futuro.
 

 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Diagnosi seriale impianti elettronici BMW C600 Sport

Diagnosi seriale impianti elettronici BMW C600 Sport
in La tecnica

Casco LS2 Cabrio OFF597: ultraleggero al carbonio

Casco LS2 Cabrio OFF597: ultraleggero al carbonio
in Abbigliamento moto

3° Motocavalcata delle Alpi Apuane

3° Motocavalcata delle Alpi Apuane
in Turismo - Motoraduni

Dainese fornitore ufficiale FIM

Dainese fornitore ufficiale FIM
in Altre notizie