EICMA 2013, Goldentyre: pneumatici offroad

di redazione Italia MotoCorse.com

EICMA 2013, Goldentyre: pneumatici offroad


Familiare a tutti gli appassionati dell’universo offroad per la realizzazione di pneumatici altamente performanti, Goldentyre ha scelto Mandelli come proprio distributore esclusivo per la stagione 2014.

Il marchio Goldentyre è presente da oltre un ventennio sul mercato italiano, ad esso è associata una gamma prodotti di qualità e prestazioni elevate, ed è stato pioniere, nel 2007, con l’introduzione del pneumatico “Tubeless” nel mondo del motocross.
Una collaborazione, questa tra Goldentyre e il distributore di Verano Brianza, destinata a dare ulteriore lustro al nuovo portfolio prodotti della Mandelli e, allo stesso tempo, a garantire al brand toscano una presenza sempre più capillare sul mercato.

Partner da alcuni anni della Youth Stream nei Campionati Mondiali di Motocross e del Trofeo delle Nazioni, Goldentyre è il marchio leader assoluto nelle competizioni di enduro estremo: da questa esperienza nascono pneumatici capaci di assicurare prestazioni notevoli come la gomma GT216X Enduro o il modello GT260 Strada.

GT216X Enduro – Omologato F.I.M.

e caratterizzato da una carcassa resistente e flessibile, è il modello leader nelle competizioni di enduro estremo. Questi pneumatici si prestano a un tipo di utilizzo ad ampio raggio e permettono un’ottima trazione in tutte le situazioni tipiche durante le gare di enduro.


GT260 Strada – Rese uniche dal tipico disegno “rain” che caratterizza gli pneumatici del Campionato mondiale di Supermoto, queste gomme impiegano compound standard e sono omologate per l’uso stradale.
Goldentyre è in grado oggi di far fronte alle esigenze eterogenee di un numero sempre più elevato di utilizzatori, che possono scegliere tra i prodotti della gamma motocross, enduro, minicross, trial, road tyre e, da ultima, trasporto.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Jarvis vince su Husqvarna la Roof of Africa

Jarvis vince su Husqvarna la Roof of Africa
in Offroad

Incredibile podio per Nicola Dutto alla Baja 1000!

Incredibile podio per Nicola Dutto alla Baja 1000!
in Offroad

AEON: nuovo Maxiscooter Elite da 400 cc.

AEON: nuovo Maxiscooter Elite da 400 cc.
in Moto e mercato