EICMA 2013, Nolan: tanta Italia nelle novità in arrivo come X-802R Ultra Carbon

di redazione Italia MotoCorse.com

EICMA 2013, Nolan: tanta Italia nelle novità in arrivo come X-802R Ultra Carbon

Visitando lo stand Nolan a EICMA 2013 notiamo l’accento al tema tricolore, a far da sfondo per le molte novità in arrivo sul mercato caschi. Alberto Vergani, Presidente del gruppo, ricorda che Nolan è un’azienda 100% Italiana che ha saputo e sa dare vita al classico mix di idee e concretezza tipiche del nostro Paese e dal 1972 produce in Italia impiegando più di 300 anime orgogliose di portare la bandiera Nolangroup che ad oggi ha conquistato ben 45 titoli Mondiali nel motociclismo.
 

 
Per il 2014 la novità più “roboante” è il casco racing X-802R ULTRA CARBON con calotta prevalentemente in carbonio.

Il fronte Touring è però quello che vede il maggior numero di novità: gli apribili X-1003, in fibre composite ed N104 EVO con calotta in policarbonato, l’integrale X-702 GT e il jet N40. N64 è il nuovo casco integrale pensato per l’utilizzo stradale e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per i motociclisti Custom Grex propone G2.1, il nuovo modello demi-jet “basic”. Per i piccoli bikers, il già apprezzato G1.1 Visor viene ora presentato anche nelle varianti grafiche “Hotweels” e “Barbie” realizzate su licenza Mattel. 

 

 
Prossimamente avremo modo, come di consueto, di conoscere e darvi riscontro in dettaglio dei vari nuovi modelli che sono stati presentati. Nel frattempo presso EICMA chi voglia potrà seguire gli eventi proposti nello stand, come leggete qui .

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Bimota BB3, si poteva osare di più

Bimota BB3, si poteva osare di più
in Moto e mercato

Brough Superior SS100, che dire?

Brough Superior SS100, che dire?
in Moto e mercato

Beta: tante novità a Eicma 2013

Beta: tante novità a Eicma 2013
in Offroad