EICMA 2013, Nolan Group: tanta carne al fuoco presso lo stand con piloti, trasmissione TV e Peperine

di redazione Italia MotoCorse.com

EICMA 2013, Nolan Group: tanta carne al fuoco presso lo stand con piloti, trasmissione TV e Peperine

PILOTI. Come ogni anno, Nolangroup  porta grandi ospiti al Salone del Motociclo. I piloti del Campionato Superbike Marco Melandri e Michel Fabrizio  faranno tappa allo stand Nolangroup (padiglione 4, stand M70) per incontrare tutti i loro fan.
Questi gli appuntamenti previsti:
-       Marco Melandri, sabato 9 dalle 13 alle 13.30
-       Michel Fabrizio,  giovedì 7 dalle 15 alle 15.30
Oltre ai loro beniamini, all’interno dello stand Nolangroup, tutti gli appassionati potranno vedere e provare tutti i caschi della nuova collezione 2013.

 Nolangrouo ricorda a tutti i fan che pubblicheranno le proprio foto sui social di inserire l’hashtag #nolangroup. In questo modo, nei giorni seguenti le foto più belle potranno essere pubblicate anche sulla pagina Facebook del gruppo.



GRIGLIA DI PARTENZA. Per l’edizione di Eicma 2013 Nolangroup ha deciso di dare una marcia in più al proprio stand (padiglione 4, stand M70) con una collaborazione speciale.
Griglia di Partenza, la trasmissione dedicata ai motori e condotta da Franco Bobbiese verrà registrata direttamente dallo stand Nolangroup questo mercoledì alle 12.30 e vedrà anche la partecipazione di due ospiti speciali: Marco Melandri e Michel Fabrizio. La puntata verrà poi messa in onda su Telenova, giovedì 7 novembre.
Dopo la registrazione della puntata, dalle 14.30 alle 15 Marco Melandri sarà a disposizione dei fan per una sessione di autografi.




PEPERINE. Belle ragazze e passione per le due ruote: l’accoppiata vincente quest’anno è allo stand Nolangroup. Da giovedì a domenica, dalle 15.00 alle 17.00, tutti i visitatori potranno assistere a diversi intriganti spettacoli delle Peperine del PepeNero Club. Celebre locale di Milano e Riccione.
Le ragazze del PepeNero Club scalderanno l’atmosfera dello stand al padiglione 4, stand M70.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Nuova BMW S 1000 R: Roadster su base S 1000 RR

Nuova BMW S 1000 R: Roadster su base S 1000 RR
in Moto e mercato

Honda CTX1300, giudizio in sospeso

Honda CTX1300, giudizio in sospeso
in Moto e mercato

Honda CBR1000RR SP 2014

Honda CBR1000RR SP 2014
in Moto e mercato