Un giorno in pista per i possessori di moto Triumph: Track Experience a Vairano

di redazione Italia MotoCorse.com

Un giorno in pista per i possessori di moto Triumph: Track Experience a Vairano

In primavera sembrano fioccare come non mai le opportunità per i motociclisti. L’ultima, di cui vi parliamo oggi, è dedicata a quelli possessori di moto inglesi, Triumph in particolare.
Un giorno per vivere l’emozione della pista, un’occasione per perfezionare lo stile di guida e parlare con gli esperti del settore: basta essere appassionati Triumph e possedere una Speed, Street o Daytona per avere tutto questo in una sola giornata.
  
La casa di Hinckley offre un’esperienza unica: un giorno con gli istruttori dell’ASC di Vairano, workshop e filo diretto con i più importanti partner Triumph tra cui Alpinestars, Brembo, Castrol, Pirelli e la possibilità di provare in esclusiva in pista le nuovissime Street Triple 675, Daytona 675 e Speed Triple SE.
La data da segnare sul calendario è il 10 maggio, appuntamento a Vairano di Vidigulfo (PV).

I posti, limitati, se li aggiudicheranno i primi 100 appassionati che si iscriveranno tramite le concessionarie ufficiali Triumph, per vivere una giornata di divertimento e adrenalina in sella alle proprie inglesine.

Le iscrizioni si chiuderanno il 26 aprile. Informazioni e regolamento disponibili presso le concessionarie Triumph. (rintracciabili sul sito http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/trova-concessionaria).



comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

MotoGP Qatar: Pedrosa? Pedrosa?

MotoGP Qatar: Pedrosa? Pedrosa?
in L'antipatico

Come secondo a cena cosa abbiamo?

Come secondo a cena cosa abbiamo?
in Per sorridere un po'