Braghi Racing: due giorni da ufficiali!

di Redazione MotoCorse.com

Braghi Racing: due giorni da ufficiali!

La crisi picchia durissimo, e di questi tempi entrare nel paddock di un circuito durante una giornata di prove libere riporta indietro nel tempo a metà anni 90. Non nel senso che ci si senta più giovani, ma in quello che ci sono quattro gatti. Non stiamo ad entrare nel merito dei motivi, anche se probabilmente direzioni e proprietà dei circuiti dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza sui prezzi praticati e relative politiche commerciali, per non parlare della Federazione che magari potrebbe cercare di avvicinare i motociclisti alla pista con i fatti, invece che solo con le parole.

C'è chi si piange addosso e chi invece si dà da fare: sarete stufi di sentirci parlare di Braghi Racing, ma l'organizzatore reggiano ha pensato bene di offrire una promozione davvero interessante per i due giorni di 14 e 15 maggio.

I prezzi per le due giornate tornano a 200€/dì (sempre compreso buono pasto per il self service), dunque 400 per chi sceglie di girare entrambe le giornate. Ma chi decide di girare per due giorni, oltre naturalmente a poter dormire nel paddock, avrà anche la possibilità di usufruire gratuitamente di un box.


Per la prenotazione (obbligatorio il versamento del 50% dell'importo), fare riferimento ai dati del nostro Calendario Pista.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Suzuki: supervalutazione dell'usato!

Suzuki: supervalutazione dell'usato!
in Finanza

Biaggi su SRV850

Biaggi su SRV850
in Altre notizie

Vertex e Team Gresini insieme in Moto 3

Vertex e Team Gresini insieme in Moto 3
in Moto e mercato

SGR: variatore J.Costa e centraline per T-Max 530

SGR: variatore J.Costa e centraline per T-Max 530
in Accessori moto