Autodromo di Modena: al via le "libere" per le moto!

di Redazione MotoCorse.com

Autodromo di Modena: al via le

Arriva finalmente la prima giornata di prove libere presso l'Autodromo di Modena: il 14 e 15 aprile 2012, grazie alla collaborazione con lo staff Free Riding di Luca Pedersoli (due degli istruttori della Riding School saranno permanentemente presenti durante le giornate di prove libere moto per consigli e nozioni) il tracciato emiliano verrà aperto alle due ruote.

La pista sarà aperta nelle modalità mezza giornata e giornata intera, con 30 posti prenotabili preventivamente via mail per ciascuna sessione (30 per la sessione della mattina, 30 per quella del pomeriggio, 30 per l'intera - massimo 25 moto in pista contemporaneamente) negli orari 9:00-18:00.

La sessione della mattina andrà dalle 9:00 alle 13:00, quella del pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00. La giornata intera sarà disponibile solo il 14 aprile, il 15 solo la mattinata sarà dedicata alle moto, che cederanno il passo alle auto nel pomeriggio. I prezzi sono 98€ per la mezza giornata, 178 per la giornata intera.


Le prenotazioni, che verranno aperte domani (giovedì 22 marzo) si effettueranno inviando una mail all’indirizzo info@autodromodimodena.it. Tutte le informazioni e le regole per la giornata sono reperibili sul sito dell'Autodromo di Modena.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

CRT: Chi Ride Taccia (che farà miglior figura)

CRT: Chi Ride Taccia (che farà miglior figura)
in Derapatamente vostro

Suzuki V-Strom 650: la media che convince

Suzuki V-Strom 650: la media che convince
in Prove moto