A volte risulta difficile per i piloti allenarsi durante i normali turni di prove libere che vengono organizzati sui vari circuiti, per la presenza in pista contemporaneamente di amatori e professionisti.
Quando si cerca il miglior tempo o si ha bisogno di una maggiore tranquillità durante i turni di prove, può essere preferibile girare solamente insieme ad altri piloti con licenza.
Per questo Seven Eventi propone una giornata di prove libere sul circuito del Mugello, riservata ai soli piloti con licenza, che potranno girare mezza giornata (scegliendo il mattino o il pomeriggio) o tutto il giorno. In caso di acquisto della giornata intera, l'organizzatore fornisce anche un buono per il pranzo presso il bar dell'autodromo.
La giornata comprende anche il servizio gomme, il servizio ricambi ed il fotografo.
Info e prenotazioni 334 7735089 – www.seveneventi.it
|