Il Barry Racing Team vince la Tordis Cup con Devis Selmi

Per il secondo anno consecutivo il Barry Racing Team si aggiudica la Tordis Cup, e lo fa in maniera perentoria con Devis Selmi che stacca il secondo in classifica di 24 punti.

Nell’ultima prova disputata in condizioni di bagnato, Devis non  rischia nulla, controllando la situazione con incredibile freddezza, fino a tagliare il traguardo in quinta posizione, risultato che  gli consente di fregiarsi del titolo di Campione 2005.

La gara è stata vinta da Luca Morelli che ha preceduto l’austriaco Engerisser ed i compagno di squadra di Devis, Patrizio Binucci, che ha partecipato alla prova per ritrovare il feeling con la sua Yamaha G.P.

Ottima anche la prestazione di Grasselli che conquista il settimo posto in gara ed il quarto posto in classifica finale di Campionato.

Devis Selmi: “Vincere è bellissimo, e per questo devo ringraziare Maurizio e tutto lo staff del team.

Ho impostato il campionato sulla  regolarità di risultati e questo ha dato i frutti sperati. Ora mi godrò questo risultato e l’anno prossimo saremo ancora più combattivi”.

Patrizio Binucci: “Oggi abbiamo deciso di partecipare alla gara per trovare una migliore messa a punto della moto, ma nonostante la pioggia ci abbia rovinato i piani  la giornata e stata molto positiva, grazie alla conquista del titolo da parte di Devis ed il mio terzo posto in gara. ”.

Maurizio Morselli: “Due titoli in due anni, è fantastico, a dimostrazione di quanto la squadra lavori bene.”.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

<b>Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!</b>

Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!
in Giornate pista e corsi di guida

GP Motegi: la pagellina

GP Motegi: la pagellina
in Motomondiale

Sepang preview: team Ducati Marlboro

Sepang preview: team Ducati Marlboro
in Motomondiale