Motoestate 2013, 3° prova: si inaugura il tracciato di Modena

di redazione Italia MotoCorse.com

Motoestate 2013, 3° prova: si inaugura il tracciato di Modena

C’era una volta il tracciato cittadino di Modena, dove a sfidarsi erano i piloti più forti dell’epoca, all’interno dell’aeroporto.
Dagli anni ‘70 a oggi, la città della Ferrari e della Maserati è rimasta senza una pista e solo all’inizio del 2012 è stata aperta la pista di Marmaglia. Un tracciato che si attorciglia su sé stesso, tecnico e atipico per l’Italia. Una pista vera che questo weekend aprirà ufficialmente a una gara.
 
Saranno i piloti dei trofei Motoestate, Motodiserie e MiniOpen a inaugurare ufficialmente una pista, fino a ieri a uso esclusivo per le prove libere.

Un weekend, quello del 29 e 30 giugno, storico per Modena. Dopo anni torna una gara titolata e il caso vuole è che sia il Motoestate, il torneo, organizzato dal Moto Club Ducale e promosso Da Sprinthouse, nato anch’egli sulla Via Emilia, a Parma, a siglare la partenza del nuovo autodromo. E per completare la festa del motore, da sabato a domenica, oltre alle cinque categorie al via, giunte al terzo round stagionale, vi sarà spazio anche per le prove libere aperte ad amatori e moto d’epoca nella giornata di domenica. 


Per informazioni segreteria@sprinthouse.com Gli orari della manifestazione: Trofeo Moto di Serie - Motoestate - Miniopen - Gare 600 e 1000 per Tutti

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Premier: Dragon Evo

Premier: Dragon Evo
in Accessori moto

Castrol: manutenzione catena

Castrol: manutenzione catena
in Accessori moto

Il forum ritorna!

Il forum ritorna!
in L'antipatico