Shark: sponsor ufficiale Yamaha R125 Cup

In Campionati e trofei nazionali

di Redazione MotoCorse.com, 16 febbraio 2012
Share  
Shark: sponsor ufficiale Yamaha R125 Cup


Vi abbiamo parlato diverse volte di Shark negli ultimi tempi, e probabilmente avrete notato quanti piloti di Motomondiale e SBK portano in testa un casco dell'azienda francese. Quest'anno, come vi avevamo accennato al momento della presentazione dei trofei, l'attività di Shark si allarga con una partnership rivolta ai più giovani: la sponsorizzazione ufficiale del Trofeo Yamaha R125 Cup. I piloti impegnati nella formula d'ingresso per le sportive della casa di Iwata, che ricordiamo si corre in concomitanza con l'Italiano MiniGP, riceveranno come parte del kit ufficiale l'integrale Shark Race-R.

Scelto per le sue spiccate caratteristiche di sicurezza e performance in pista, dovute alla calotta in fibre composite “lunghe” (esclusiva Shark-Helmets, ve ne abbiamo parlato qui) e alla sua visiera allo stato dell'arte (spessore massimo di 4,25mm, classe ottica “1” e 4 punti di aggancio Autosecure), il Race-R offre ai piloti come optional lo spoiler posteriore - previsto di serie sulla versione Pro - pur non necessario per le contenute velocità della categoria. La grafica scelta è la "Original", che vedete in foto, per il suo perfetto abbinamento con la grafica 50th anniversary delle Yamaha trofeo.

Nato per la guida sportiva in circuito, il Race-R è tuttavia perfetto anche per il turismo veloce su strada, grazie ad alcune caratteristiche funzionali molto utili nella vita di tutti i giorni, come il sistema per facilitare l’uso degli occhiali EASY FIT, la predisposizione per il sistema di intercomunicazione SHARKTOOTH e l’esclusivo trattamento antiappannamento della visiera VZ100, riattivabile tramite un apposito detergente.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Campionati e trofei nazionali

» Premier National Cup 2012: calendario, regolamento e montepremi
» Noriyuki Haga ancora in Superbike: nel BSB sulla Yamaha
» Florian Marino nel BSB con Splitlath Redmond, al suo fianco Laverty