Trofeo Inverno: secondo atto a Binetto

Trofeo Inverno: secondo atto a Binetto

Sabato 7 e domenica 8 Novembre si corre a Binetto, sul tracciato dell’Autodromo del Levante, la seconda prova del Trofeo Inverno Velocità. disputera la seconda prova prova del 21 Trofeo Inverno Velocita, organizzato dal Moto Club Sport Puglia. Alla prima gara si sono presentati al via circa cinquanta piloti. Deserta, nella prima gara, la griglia della 125GP, che con una scelta organizzativa a dir poco coraggiosa il sodalizio pugliese aveva messo in cartellone.

A contendersi i favori del pubblico saranno quindi, anche in questo week-end, la 125 Sport, la 600 Aperta e la Open.

125 SPORT. In testa al trofeo, grazie alla bellissima vittoria ottenuta il 25 ottobre, è il portacolori del Nuovo Moto Club Napoli Ciro Pizzo, con l’Aprilia della squadra messa in piedi dal padre. Lo segue il tarantino Marco De Luca, con Daniele Scagnetti ottimo terzo.

600 APERTA. Il romano Massimiliano Iannone conduce nella 600 davanti al giovanissimo barese Muzio Fumai. Il portacolori del Moto Club Velletri Alessandro Colatosti è terzo.  

OPEN. E’ la classe “locale” per antonomasia. A dividersi i favori ed il tifo del pubblico sono Nicola Spalierno (Suzuki) del Moto Club Bari e Cosimo Damiano Diviccaro (Yamaha), del Moto Club Sport Puglia, che è anche il sodalizio organizzatore. Spinotto Oliva, materano, è terzo su Suzuki.

ORARI E PREZZI. Sabato 7 novembre prove ufficiali a partire dalle 10,30. Domenica Warm Up (10,30)  e gare. La 125 Sport parte alle con la125 Sport; a seguire a seguire 600 Aperta e Open

Il biglietto di ingresso costa 8 euro (ridotto Fmi 5 euro) e dà diritto ad accedere ad ogni ordine di posti, compresa l’ormai mitica tribuna sovrastante l’edificio box.

Nella Foto: Nicola Spalierno precede Cosimo Diviccaro nella classe Open della prima prova del trofeo.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

2010, fuga da Ducati

2010, fuga da Ducati
in Motomondiale

BMW R 1200 GS 2010 con motore a doppio albero a camme

BMW R 1200 GS 2010 con motore a doppio albero a camme
in Moto e mercato

Il Salone di Milano in chiaro su MotoTV

Il Salone di Milano in chiaro su MotoTV
in Le moto in TV

Silverstone ed il Tourist Trophy, urge cambiare data

Silverstone ed il Tourist Trophy, urge cambiare data
in Motomondiale