Dall'1 al 3 maggio il CIV a Monza: gradito antipasto del Mondiale

In Campionati e trofei nazionali

di Omar Fumagalli, 28 aprile 2009
Share  
Dall''1 al 3 maggio il CIV a Monza: gradito antipasto del Mondiale


Il prossimo weekend a Monza assisteremo alla seconda prova del CIV 2009.
Sarà un'occasione ghiotta per tutti, appassionati di moto e non, dato che il programma di manifestazione è fatto su misura anche per le famiglie.

L'ingresso è gratuito alle prove libere e qualifiche di venerdì e sabato, biglietti a 20 Euro (ridotti a 15) per la domenica, omaggio per gli under 14.

Delle vicissitudini sportive e tecniche del nostro campionato italiano, leggete le relative cronache nell'apposita sezione di MotoCorse. Oltre a quelle però, chi, in particolare, sceglierà di andare in autodromo sabato 2 maggio, potrà anche assistere gratuitamente in serata allo show di Sergio Sgrilli, direttamente da Zelig e al concerto degli Amniotica.

La domenica ovviamente saranno invece assoluti protagonisti i motori, con un programma di ben otto gare che parte alle ore 9.00 per concludersi verso le 18.00, con le cinque classi del CIV e le tre partenze della R Series Cup Yamaha.

Fra gli iscritti in Superbike e Supersport ci sono anche alcune wild card di prestigio, che sfrutteranno l'opportunità di prepararsi al meglio per l'appuntamento con il Mondiale, che si disputerà la settimana successiva sempre sul veloce tracciato brianzolo.

 

Orari gare di Domenica 3 maggio - CIV Monza:

R6 Metzeler Cup B 10.45
R6 Metzeler Cup A 11.25
R1 Leovince Cup 12.05
125 GP 13.45
STOCK 600 14.40
600 SS 15.35
STOCK 1000 16.30
SUPERBIKE 17.25





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Campionati e trofei nazionali

» Max Neukirchner wild card al CIV di Monza
» CIV: le pagelline di Misano
» Scopriamo il Fucile Racing Team