CIV Misano: ancora una domenica sfortunata per Vittorio Iannuzzo

In Campionati e trofei nazionali

17 settembre 2007
Share  

Vittorio Iannuzzo continua la serie negativa nel Campionato Italiano Velocità. Il pilota di Avellino si è dovuto ritirare per un problema all’impianto di raffreddamento della propria Kawasaki, una defaillance tecnica che gli ha imposto lo stop nel corso del nono passaggio quando era settimo.
 
Vittorio è partito bene e si è subito inserito nella lotta del gruppo a ridosso dei primi. Forte di alcune tornate molto veloci si stava apprestando a gestire la fase calda della gara per giocarsi la volata finale per il quarto posto quando la temperatura del liquido di raffreddamento si è alzato oltre il livello di guardia. Quando la moto ha iniziato a perdere potenza Iannuzzo ha preferito rientrare ai box per evitare danni maggiori. Purtroppo questo nuovo stop fa scivolare il campano al decimo posto in campionato.

VITTORIO IANNUZZO – “Sono molto deluso in questo momento. Anche oggi abbiamo gettato via un’ottima opportunità per portare a casa dei punti e non so darmi pace. La moto era ok ma dopo 4 giri la temperatura dell’acqua si è alzata a dismisura mettendomi sul chi vive. Ho stretto i denti e sono andato avanti ma quando il motore ha perso potenza ho capito che non era il caso di continuare onde evitare danni ben maggiori. Non so cosa dire, speriamo al Mugello di tornare protagonisti.”

Ordine di arrivo
1.C.Corti (Yamaha) in 25’03’’663 alla media di 150,113 km/h; 2.M.Pirro (Yamaha) a
0’’144; 3.Ilario Dionisi (Suzuki) a 1’’486; 4.I.Goi (Suzuki) a 12’’794….

Classifica di campionato
1.M.Pirro 101 punti; 2.C.Corti 83; 3.Ilario Dionisi 75…. 10.Vittorio Iannuzzo 20…





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Campionati e trofei nazionali

» CIV Misano: ottimo quarto posto per Ivan Clementi
» CIV Misano, 125: Podio meritato per Riccardo Moretti
» CIV Misano: Gianluca Vizziello domina la Supersport