CIV Misano: Gianfardoni chiude ventiduesimo dopo una gara sofferta

In Campionati e trofei nazionali

28 agosto 2006
Share  

Misano amara per il team RG in una vibrante quinta prova del campionato italiano che ha visto trionfare in volata Scassa su Corti e Partticchizzo. Robert Gianfardoni ha esordito nella combattuta 1000 con un incoraggiante ventiduesimo posto al termine di una gara solitaria dopo le scaramucce iniziali.

Robert non ha potuto forzare per un set up non azzeccato che di fatto ha fatto consumare repentinamente gli pneumatici e così il diciottenne di Follo non ha potuto fare altro che chiudere senza forzare.

Non sono soddisfatto per questa mia prima gara in Stock 1000. Avevo un set up errato per affrontare la gara e infatti non sono riuscito a stabilire i tempi che mi ero prefissato e che erano alla mia portata. Potevo fare molto meglio, peccato. Però la utilizzo come esperienza per le prossime gare.”

Enrique Rocamora dopo un inizio promettente, una bella rimonta dalle retrovie, si è fermato ai box anzitempo per un problema tecnico quando occupava l’undicesima posizione.





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Campionati e trofei nazionali

» CIV Misano: bella vittoria per Scassa con la MV Agusta
» CIV: Misano nera per il team Cheli MN Racing
» CIV Misano: prove libere con tempo incerto, domani si inizia con le qualifiche