Dal 2014 la garanzia Kymco sale a 5 anni

di redazione Italia MotoCorse.com

Dal 2014 la garanzia Kymco sale a 5 anni

Grandi novità per la garanzia offerta da KYMCO: Per tutti coloro che acquisteranno un nuovo veicolo con cilindrata superiore a 50cc* e immatricolato dal 1° gennaio 2014, KYMCO offrirà gratuitamente ben 5 anni di garanzia.
La Casa Madre taiwanese, l’unica a garantire i propri veicoli per ben 5 anni, riserva così ai proprio clienti una maggior tutela, accrescendo il valore dei veicoli nel tempo a dimostrazione dell’affidabilità dei propri prodotti. L’unico vincolo del cliente è naturalmente rispettare la manutenzione periodica programmata.


Le nuove condizioni di garanzia prevedono due fasi:
la prima riguarda i primi due anni di garanzia contrattuale che resta invariata rispetto all’attuale (tutti i dettagli sono presenti nel libretto di garanzia di ogni veicolo); 
la seconda invece prevede l’estensione della garanzia dal terzo al quinto anno (5PRO), questa è una formula integrativa fornita gratuitamente dalla Casa Madre (condizioni scaricabili da www.kymco.it)

*per le motociclette (Venox 250i, Quannon 125, Quannon naked 125, K-Pipe 125) gli ATV (tutti) e gli scooter con cilindrata inferiore a 125cc la garanzia rimane di due anni; l’assistenza stradale è valida per il primo anno ed è offerta da KYMCO.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

DuQatar: analisi...

DuQatar: analisi...
in In blog Veritas

Ubisoft: il 16 aprile esce Trials Fusion

Ubisoft: il 16 aprile esce Trials Fusion
in Altre notizie

Goldentyre: passione italiana

Goldentyre: passione italiana
in Offroad - Abbigliamento e accessori