StarSicura: portale assicurativo per i possessori di scooter LML

di Redazione MotoCorse.com

StarSicura: portale assicurativo per i possessori di scooter LML

Si chiama StarSicura il nuovo programma assicurativo ideato esclusivamente per i possessori di scooter LML. Massima sicurezza e tariffe competitive sono le caratteristiche dell’offerta che nasce da una collaborazione tra LML ITALIA e la compagnia RSA - Sun Insurance Ltd. 
 
L’accordo assicurativo offre una serie di coperture e servizi dedicati agli appassionati LML che potranno utilizzare il proprio veicolo con la massima sicurezza. Il programma si riassume nei seguenti punti: copertura assicurativa completa, responsabilità civile a tariffa fissa, garanzie aggiuntive come assistenza stradale, infortuni del conducente e tutela legale, rimborso completo dei danni incendio e furto, copertura totale per gli accessori stabilmente fissati e preventivazione direttamente online tramite il portale www.starsicura.com.

La polizza di Responsabilità Civile, studiata con RSA, offre un’estesa copertura con tariffa a franchigia che tiene conto della residenza e dell'età dell'assicurato (maggiore o minore di 25 anni), con notevoli vantaggi sul costo finale e servizio offerto
La garanzia Furto e Incendio presenta delle tariffe molto concorrenziali ed offre copertura in caso di incendio e furto parziale e totale, rapina, rimborso spese per rimozione e parcheggio, ripristino dei locali di proprietà e perdita chiavi. 
Oltre alla modalità online si possono scegliere i servizi assicurativi StarSicura anche recandosi presso un concessionario ufficiale LML ITALIA aderente all'iniziativa.

Per info consultare il sito www.lmlitalia.com o telefonare al numero unico 199.240.558.


LML ITALIA ha pensato anche, per essere sempre maggiormente al fianco dei suoi clienti, di offrire una copertura gratuita ed inserita nel prezzo di acquisto dello scooter, di una polizza incendio e furto su tutti i veicoli LML immatricolati dal 02 Gennaio 2012.
In caso di furto/incendio, verificata l'operatività della garanzia in caso di sinistro liquidabile a termini di polizza, l'indennizzo verrà erogato all'Assicurato esclusivamente in forma specifica con la sostituzione del motociclo distrutto o sottratto con un nuovo uguale al precedente, mentre restano a carico del cliente le spese e gli oneri di immatricolazione e iscrizione al P.R.A.  

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

GP Catalunya, Brembo preview: il circuito più duro

GP Catalunya, Brembo preview: il circuito più duro
in Motomondiale

Dunlop: a Barcellona posteriore bimescola per la Moto2

Dunlop: a Barcellona posteriore bimescola per la Moto2
in Motomondiale

Ducati 1199: La rivoluzione Bolognese

Ducati 1199: La rivoluzione Bolognese
in Prove moto