Come si diverte Valentino Rossi insieme agli amici?

Come si diverte Valentino Rossi insieme agli amici?

Avete mai sognato di essere improvvisamente multimilionari, con la possibilità di fare più o meno quello che vi pare? Sicuramente sì, e se - come me - avete le due ruote nel cuore, parte di quel sogno avrà visto sicuramente la costruzione di un mega garage con almeno un esemplare di ogni moto mai costruita.

Sogni a parte, alcuni dei nostri idoli hanno tutta la disponibilità economica necessaria a realizzare i propri sogni, e Valentino Rossi ha pensato bene di costruirsi addirittura un vero e proprio parco giochi motociclistico personale. Ma, a differenza di molti riccastri che si godono i propri giocattoli isolati dal mondo, il campione di Tavullia ama avere con sè tanti amici con cui fare quello che faremmo anche noi: divertirsi in sella ad una moto.

L'ultima occasione gli è capitata recentemente, quando ha invitato una dozzina di amici al Ranch La Biscia per una giornata di gare in moto culminata con una grigliata finale.

Da facebook: "Grande giornata al Ranch,con i nostri ragazzi e super ospiti: da destra Lorenzo Baldassari, Niccoló Bulega, Federico Fuligni, Mattia Pasini, Me, Franco Morbidelli, Niccoló Antonelli, Danilo Petrucci, Andrea Migno, Alberto Tebaldi, Arthur Sissis, Mauro Sanchini, Nicky Hayden, Jack Miller e Luca Marini".

Hayden ha per l'occasione usato la Yamaha numero 46 di Valentino, con la quale non ha lesinato le derapate...

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Civ Mugello 2013: titoli assegnati e chiusura in bellezza

Civ Mugello 2013: titoli assegnati e chiusura in bellezza
in Campionati e trofei nazionali

Mitas: nuovo pneumatico Sport Force

Mitas: nuovo pneumatico Sport Force
in Accessori moto

Triumph: la Bonneville piace ai VIP.

Triumph: la Bonneville piace ai VIP.
in Altre notizie