Phaedra Theffo: felicissima della gara di Imola

Due turni di prove libere di mezzora il venerdì, il primo per provare a capire la pista (sull'umido), il secondo dove si comincia a girare meglio sull'asciutto. Il primo gira in 2'20 e io giro in 2'32.Il sabato due turni di prove ufficiali, il primo sempre alle 8.30, sul bagnato con le gomme RAIN, ci giro per la prima volta e mi trovo benissimo.

Sono 6a!Il

secondo turno alle 12.30, la pista è asciutta e ritorno nelle retrovie, giro un secondo meglio del giorno prima ma mi sono incasinata con il cambio di rapporti ed altre cose e 20 minuti sono sempre pochi, cisiamo anche fermati 5 minuti prima della fine per via della pioggia.In griglia sono 15a su 16, uno non partirà per essere fuori dei tempi).

La pole è di Alessio Palumbo in 2'18.

In gara
(10.40), non parto male e battaglio con Maistrello (partito davanti a me) per i due primi giri poi lo lascio dietro da solo. Mi concentro e miglioro giro dopo giro, scendo sotto il 2'30 fino ad arrivare a girare in 2'25''4, circa 6 secondi meglio del mio miglior giro in prova. Se c'era un'altro giro riuscivo anche a riprendere Ciancio, un pilota che a metà gara non vedevo nemmeno più.

Sono giunta 11a su 16
(uno non è partito per essere rimasto fuori tempi di qualifica), Maistrello e Cassani dietro di me, ed un pilota caduto che nel recupero non mi ha ripresa, Lombardi. Costanzo è stato tolto dalla classifica, e da 12a sono diventata 11a. Solo Lanzini è caduto, tutti gli altri sono arrivati, ha vinto il mio amico Palumbo, davanti a Ghislotti.

Sono 12a in campionato con 8 punti.

Sono felicissima di questa gara, comincio ad andare bene e tra poco potrò stare finalmente anch'io insieme a tutti altri a fare le battaglie vere.La mia squadra (Team S.P.M.) è veramente più che valida e non potevo sognarmi una cosa migliore. La moto è un missile ed il lavoro svolto sia con la moto che col pilota(io) è perfetto! Non ho parole.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Honda Family Festival: un successo a Cattolica

Honda Family Festival: un successo a Cattolica
in Turismo - Tour e viaggi organizzati

CIV Imola: dichiarazioni dopo le prove

CIV Imola: dichiarazioni dopo le prove
in Altre notizie

CIV Imola: le prove incoronano Martin

CIV Imola: le prove incoronano Martin
in Altre notizie

Nuovo stivale e linea intima per Cemoto

Nuovo stivale e linea intima per Cemoto
in Offroad - Abbigliamento e accessori