Andrea Iommi nel CIV con MNR Racing Team

Andrea Iommi parteciperà al Campionato ItalianoVelocità con l’MNR Racing Team. Iommi gareggerà così nella categoria Superstock con il compagno di squadra Fabrizio De Noni, affiancato a sua nel Campionato Europeo ricoperto da Stefano Bianco, mentre Norino Brignola che parteciperà al Campionato Italiano ma nella categoria Superbike.

Iommi ha già effettuato un test sul circuito umbro di Magione con la Suzuki GSX-R 1000 messa a disposizione dall’MNR Racing Team, portando a termine circa 50 giri e fermando il cronometro su ottimi tempi. Iommi nel 2003 ha disputato il trofeo Mobil 1 Cup su Aprilia RS 250, vincendo sette gare su sette.

FEDERICO BENIGNI (Responsabile Team): “Siamo sicuri che la scelta di Iommi si rivelerà esatta; ha la grinta e la motivazione giusta per affrontare un Campionato combattuto come quello Italiano Superstock.

Con Iommi, pilota giovane ma di esperienza, infatti ha disputato anche il Campionato Mondiale GP, e De Noni, che nei test effettuati sembra aver ritrovato lo smalto di una volta, crediamo di avere tutti  disputare un ottimo Campionato Italiano. Se consideriamo anche l’approccio positivo di Bianco con la moto e la motivazione di Brignola, lavorando bene, vivremo una stagione piena di emozioni e…speriamo di buoni risultati”

 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Borciani a caccia di una conferma in Australia

Borciani a caccia di una conferma in Australia
in Superbike

Kato, la ricostruzione dell'incidente

Kato, la ricostruzione dell'incidente
in Motomondiale

Iniziano le 125 al Montmelò

Iniziano le 125 al Montmelò
in Motomondiale

1. Concorso Fotografico Nazionale Centauri Japigi

1. Concorso Fotografico Nazionale Centauri Japigi
in Altre notizie