Con Aprilia su Raticosa e Muraglione

Riceviamo e pubblichiamo:

Parte ufficialmente il progetto "Con Aprilia sui Tornanti", pensato da Aprilia e Curve & Tornanti. Il primo appuntamento è fissato per questa domenica, 15 giugno, ore 10.00 al Passo della Raticosa (Appennino Tosco - Emiliano). Appuntamento dunque sul grande piazzale del passo della Raticosa. Qui di fianco il percorso completo

Con Aprilia sui Tornanti è il programma di una domenica in compagnia, con partecipazione gratuita, da soli o in coppia e si possono invitare altri amici con qualsiasi tipo o marca di moto. I Tour sono liberi. Ognuno è assolutamente responsabile di se stesso e della propria moto.



Gli itinerari che abbiamo scelto sono bellissime strade di montagna, vi ricordiamo di fare molta attenzione al fondo stradale e rispettare la linea di mezzeria.

È possibile percorrere l’itinerario individualmente o insieme allo staff di Curve&Tornanti, che partirà alle 10.30. Il ritmo di guida sarà “scorrevole” ma turistico, osservando le indicazioni e rispettando il codice della strada. Con questo road-book ogni partecipante potrà percorrere in modo autonomo anche soltanto una parte dell’itinerario. Sul road-book saranno segnalati i punti di interesse con sosta dello staff di C&T (10-15 min.) e altre eventuali soste libere.

L’itinerario proposto è calcolato per essere percorso nel tempo previsto, 2/3 ore circa. La partenza è alle 10.30 per raggiungere il punto di ritrovo entro le 13.00 - 13.30. Chi desidera può partecipare al pranzo (a pagamento) con modalità (trattoria, al sacco, panino e birra…) decise al momento secondo il tempo atmosferico e il numero dei partecipanti. L’eventuale tour pomeridiano seguirà le stesse direttive. L’itinerario sarà percorso dallo staff di C&T con qualsiasi condizione meteorologica.

Sorpresa finale! La percorrenza di tutti tour, individualmente o durante gli appuntamenti con lo staff Curve&Tornanti, garantirà un regalo da parte di Aprilia: basta timbrare l’apposita tessera ed inviarla ad Aprilia entro il 31/12/03. I luoghi dei controlli a timbro sono indicati su www.curveetornanti.it e su www.aprilia.com

Buon divertimento a tutti da Aprilia!!!

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Il punto sugli italiani

Il punto sugli italiani
in Superbike

GP Mugello, gara 250: Poggiali allunga

GP Mugello, gara 250: Poggiali allunga
in Motomondiale

GP Mugello, gara MotoGP: festa tricolore

GP Mugello, gara MotoGP: festa tricolore
in Motomondiale

Ringo sulla Desmosedici biposto

Ringo sulla Desmosedici biposto
in Motomondiale