Benelli presenta il suo nuovo CentroStile

di Giorgio Papetti

Benelli presenta il suo nuovo CentroStile

CentroStile Benelli è il nuovo cuore vivo e pulsante dell’azienda di Pesaro, tratto distintivo di un marchio che ha fatto la storia del motociclismo italiano come Benelli. Si tratta di un gruppo di talentuosi designer che ha insediato il suo quartier generale in Italia, a Pesaro, all’interno della fabbrica che produce motociclette fin dai primi anni del secolo scorso, e che sta sviluppando idee e progetti con il supporto, l’esperienza e la conoscenza dei migliori ingegneri e tecnici.
CentroStile Benelli è nato per proseguire ed onorare la grande storia e la tradizione centenaria dell’azienda, per caratterizzare i prodotti della Casa del Leoncino con un tratto unico ed inconfondibile.

La perfetta sinergia tra arte e tecnica, tra stile armonico e rigore meccanico rappresenta per CentroStile Benelli la linea guida nel concepimento dei nuovi prodotti nati in Italia.

CentroStile Benelli è cuore, entusiasmo e passione che da uno schizzo a matita e un foglio bianco si traduce in modelli innovativi e di ultima generazione.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Nakamoto dice la sua sull'incidente.

Nakamoto dice la sua sull'incidente.
in In blog Veritas

Ktm RC16  vista dal Manz. analisi .2

Ktm RC16 vista dal Manz. analisi .2
in In blog Veritas

Ktm RC16  vista dal Manz. Analisi

Ktm RC16 vista dal Manz. Analisi
in In blog Veritas