Benelli presenta il suo nuovo CentroStile
di Giorgio Papetti
CentroStile Benelli è il nuovo cuore vivo e pulsante dell’azienda di Pesaro, tratto distintivo di un marchio che ha fatto la storia del motociclismo italiano come Benelli. Si tratta di un gruppo di talentuosi designer che ha insediato il suo quartier generale in Italia, a Pesaro, all’interno della fabbrica che produce motociclette fin dai primi anni del secolo scorso, e che sta sviluppando idee e progetti con il supporto, l’esperienza e la conoscenza dei migliori ingegneri e tecnici.
CentroStile Benelli è nato per proseguire ed onorare la grande storia e la tradizione centenaria dell’azienda, per caratterizzare i prodotti della Casa del Leoncino con un tratto unico ed inconfondibile.
La perfetta sinergia tra arte e tecnica, tra stile armonico e rigore meccanico rappresenta per CentroStile Benelli la linea guida nel concepimento dei nuovi prodotti nati in Italia.
CentroStile Benelli è cuore, entusiasmo e passione che da uno schizzo a matita e un foglio bianco si traduce in modelli innovativi e di ultima generazione.