KTM: un'estate ready to race senza pensieri

di Giorgio Papetti

KTM: un''estate ready to race senza pensieri

Per tutti gli appassionati di fuoristrada che stanno pensando di acquistare una nuova KTM, torna la promozione 222. Il gioco di parole riporta subito alla magica tabella oro di Tony Cairoli, il campione del mondo in carica MXGp, che ha conquistato tanti successi con le moto di Mattighofen e che, anche quest’anno, punta al nono titolo portando al limite la sua KTM SX 450.

Il programma proposto da KTM Finance offre a tutti gli appassionati di offroad che intendono acquistare una moto, di andare in vacanza e pagare la prima rata dopo 90 giorni! Particolarmente interessante anche l’anticipo zero, a tutto vantaggio per il budget delle ferie… In pratica fino al 31 luglio 2015, sarà possibile finanziare qualsiasi modello della gamma offroad con un tasso fisso TAN agevolato del 2,22%*, TAEG 3,90%.

Tale finanziamento prevede anticipo 0 e potrà avere una durata fino a 36 mesi, per importi massimi fino a 11.000 Euro.


In più, per chi fosse interessato ad acquistare una KTM EXC 2016, i concessionari ufficiali KTM omaggeranno un kit di abbigliamento Team Replica formato da t-shirt e pile, per un valore superiore a 130 Euro. La linea Team è stata appena presentata da KTM e ha riscosso un immediato successo in quanto fino a ora era riservata ai team ufficiali KTM. Come dire… con la nuova EXC 2016 tutti si potranno sentire “factory rider”, almeno nel look!


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Casey Stoner presenta il nuovo casco X-802RR Carbon Fitting

Casey Stoner presenta il nuovo casco X-802RR Carbon Fitting
in Abbigliamento moto

Michelin: 6 nuovi pneumatici per la pista ma non solo...

Michelin: 6 nuovi pneumatici per la pista ma non solo...
in Accessori moto