EXPO viaggia a tre ruote con QUADRO

di Gianluca Zanelotto

EXPO viaggia a tre ruote con QUADRO

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di consegna dei quindici scooter a tre ruote di QUADRO che ‘metteranno in sella’ il Team Operations di EXPO2015 durante i sei mesi di esposizione universale. Gli scooter a tre ruote QUADRO saranno condotti dal Team negli spostamenti tra il centro operativo e gli spazi interni del polo espositivo.

La facilità di guida, il comfort e il livello di sicurezza offerti dagli scooter a tre ruote QUADRO garantiranno al Team Operations una maggiore flessibilità e un’eccellente agilità per la loro mobilità quotidiana in supporto ad EXPO2015.

QUADRO acquisisce dunque ufficialmente il titolo di Official Supplier of 3-Wheel Scooters di EXPO2015.

La consegna degli scooter è avvenuta presso Expo Village, il villaggio di Cascina Merlata che ospiterà le delegazioni dei Paesi partecipanti ad EXPO2015. Presenti alla cerimonia Riccardo Marabese, Presidente di Quadro Vehicles e Ottorino Passariello, Direttore del Team Operations di EXPO2015.

I tre ruote Quadro sono dotati del HTS (Hydraulic Tilting System), il sistema di sospensioni rivoluzionario brevettato a livello mondiale che caratterizza il comportamento degli scooter QUADRO in ogni condizione di guida. Quest’innovativa sospensione idro-pneumatica permette alle ruote d’inclinarsi contemporaneamente, garantendo una guida istintiva e precisa e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario. Il sistema HTS consente, inoltre, un contenimento del peso generale dello scooter e un abbassamento del baricentro, garantendo così più maneggevolezza e un piacere di guida inimitabile anche ai conducenti meno esperti.

 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Michel Fabrizio torna in pista con Althea Racing

Michel Fabrizio torna in pista con Althea Racing
in Superbike

Alpinestars e BMW Motorrad insieme per la sicurezza

Alpinestars e BMW Motorrad insieme per la sicurezza
in Abbigliamento moto

MXGP Gran Premio d'Europa: male Cairoli

MXGP Gran Premio d'Europa: male Cairoli
in Offroad

KTM RC CUP 2015: nasce il sito dedicato

KTM RC CUP 2015: nasce il sito dedicato
in Campionati e trofei nazionali