Acerbis: paraleva X-Road

di Giorgio Papetti

Acerbis: paraleva X-Road


Il paraleva ACERBIS X-ROAD “gareggerà” ufficialmente nel Mondiale Superbike con il Crescent Suzuki World Superbike team e nel CIV e CEV con il team SIC 58 Squadra Corse
A un anno dall’ingresso ufficiale nel mondo della velocità, in ACERBIS sono stati fatti i primi consuntivi e si sono viste le prime positive risposte. Considerevole aumento della brand awareness, crescita di share of voice, positivo andamento delle vendite, con un segno più in paesi quali UK, Germania, Francia, Spagna, US, America del Sud e Asia, e debutto del paraleva ACERBIS X-ROAD, sia nei circuiti del mondiale Superbike sia in quelli del Campionato Italiano Velocità e del CEV.

Sviluppato in sinergia con piloti e team, il paraleva ACERBIS X-ROAD è il primo accessorio moto pensato sia per le gare sia per un utilizzo on road.

Nella sua prima stagione ufficiale, “scenderà in pista” a protezione delle leve delle Suzuki GSX-R1000 di Alex Lowes e Randy De Puniet e nel contempo delle Honda Ftr 250 che correranno nel CIV e delle KTM 250 che si daranno battaglia nel CEV.

«La nostra continua crescita viene sviluppata in sinergia con i piloti da cui arrivano stimoli e indicazioni, sottolinea Guido Acerbis –CEO ACERBIS Group–. «Questi significativi step sono per noi un concreto segno di come in ACERBIS si voglia guardare e andare avanti».


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Ducati gp15 upgrade

Ducati gp15 upgrade
in In blog Veritas

Ducati Riding Experience: per principianti, strada e pista

Ducati Riding Experience: per principianti, strada e pista
in Giornate pista e corsi di guida

Accade a Milano: Milano Sapori

Accade a Milano: Milano Sapori
in Milano

Al via il Trofeo Enduro Husqvarna 2015

Al via il Trofeo Enduro Husqvarna 2015
in Offroad