Ruotando: in fiera a Cesena

di Gianluca Zanelotto

Ruotando: in fiera a Cesena


Per gli appassionati della cultura custom ma anche per chi vuole fare qualche acquisto vintage un appuntamento da non perdere: Ruotando attende tutti gli appassionati a Cesena sabato 22 e domenica 23

Per il settimo anno consecutivo Ruotando propone una delle attrazioni più attese: il Kustom Kulture, la personalizzazione in stile americano di auto e modo modificate secondo l’ingegno di veri e propri maestri di questa cultura. Quest’anno all’interno del perimetro fieristico troveranno spazio, oltre agli ospiti internazionali come i tedeschi di Liberta Motorcycles, anche l’ampia area Car Club Reunion, Bike Show curato dalla rivista Bikers Life e la Live Artists Zone che raccoglierà sotto lo stesso tetto alcuni fra i più celebri costruttori del settore motociclistico come Roberto Totti, Custombike, Asso Special, Bike Hospital, Custom Attack (solo per citarne alcuni).

Ruotando è anche fiera da collezione con pezzi unici per auto, moto e bici, accompagnati dall’abbigliamento tecnico e dagli accessori di ultima generazione e d’un tempo.

E ancora, il Market Retrò, la Mostra Scambio delle auto e moto d’epoca, con un’ampia sezione dedicata ai ricambisti ed un salone di auto e moto d’epoca in vendita.

Ma non solo custom, a tre anni dalla scomparsa, Ruotando ricorda il campione romagnolo, Marco Simoncelli. Lo farà attraverso il Gruppo Pritelli che porta in fiera un vasto assortimento di oggettistica dedicata al pilota, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli. La collezione comprende un vasto assortimento di abbigliamento, gadget ed articoli fra cui il calendario fresco di stampa.

Ruotando si svolge alla Fiera di Cesena sabato 22 novembre (9,30-23,30), domenica 23 novembre (9,30-19). Nelle giornate di sabato e domenica sarà a disposizione una navetta gratuita di collegamento tra stazione FS, parcheggio dell’ippodromo e fiera. 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Acerbis presenta le novità 2015

Acerbis presenta le novità 2015
in Offroad - Abbigliamento e accessori

Ogio: nuova linea Powersports

Ogio: nuova linea Powersports
in Accessori moto

Kawasaki Z250SL e Z300

Kawasaki Z250SL e Z300
in Moto e mercato

Yamaha Yard Built: il progetto continua

Yamaha Yard Built: il progetto continua
in Moto e mercato