Ubisoft: il 16 aprile esce Trials Fusion

di Giorgio Papetti

Ubisoft: il 16 aprile esce Trials Fusion


Non parliamo spesso di videogiochi ma quando ci sono di mezzo le moto uno strappo alla regola la focciamo. Il 16 Aprile uscirà infatti Trials Fusion™, l’atteso seguito del popolare gioco di corse e acrobazie Trials Evolution pubblicato da Ubisoft. Non si tratta di una simulazione realistica, bensì di un prodotto in cui la moto da trial in edizione postatomica diventa la base per sviluppare un avvincente gioco basato sulla fisica, in cui il pilota dovrà affrontare percorsi e ostacoli di ogni tipo dimostrando di essere il migliore al mondo tra tutti i giocatori che si sfideranno online.

Le foto di gioco si riferiscono alle precedenti versioni e siamo ansiosi di vedere cosa ci riserverà la nuova versione.

Trials Fusion sarà acquistabile in formato digitale su Xbox® 360, Xbox® One, PlayStation®4 e Steam® per Windows® PC al prezzo di 19,99€, ma dal 17 aprile sarà possibile optare anche per una versione retail contenente il gioco base e il Season Pass per PlayStation®4, Xbox® One e Windows® PC, al prezzo di 39,99€.

Progettato appositamente per la nuova generazione di hardware e sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion offrirà ai giocatori una serie illimitata di ostacoli e sfide in una continua corsa al nuovo record in ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli utenti di tutto il mondo.

Trials Fusion ripropone lo stesso gameplay avvincente e basato sulla fisica dei suoi predecessori, sensibilmente migliorato e con molte nuove caratteristiche, tra cui il sistema di acrobazie FMX. In più, grazie alla modalità Editor, i giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e abilità, creare i propri tracciati personalizzati e condividerli online con la community di appassionati.

Per informazioni visitare il sito trialsgame.com.



comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Goldentyre: passione italiana

Goldentyre: passione italiana
in Offroad - Abbigliamento e accessori

Qatar: le gomme, i vecchi e la benzina

Qatar: le gomme, i vecchi e la benzina
in Motomondiale