KTM: pronta la T-Shirt per festeggiare la Dakar

di Giorgio Papetti

KTM: pronta la T-Shirt per festeggiare la Dakar

Marc COma si appresta a vincere a Dakar e la casa Austriaca con i dovuti scongiuri lancia la t-shirt dedicata alla gara più dura del panorama fuoristradistico, La gara Rally Raid più attesa dell’anno, il cui nome riporta subito alle epiche imprese di eroi a due o più ruote, che percorrono migliaia di chilometri puntando verso l’obiettivo finale: completare la maratona ed entrare nella lunga storia del Rally!
Anche quest’anno la competizione vede protagonista KTM che ambisce al 13° titolo consecutivo con la nuova 450 Rally portata in gara da un team capitanato dal fuoriclasse spagnolo Marc Coma.

Per celebrare l’edizione 2014, KTM ha realizzato una t-shirt in edizione limitata che ha presentato con la Flash collection Dakar. La maglietta è come sempre arricchita con accattivanti grafiche “Ready to Race”. Realizzata in cotone bianco, sulla parte anteriore vede stampato il logo KTM rigorosamente arancione con la scritta celebrativa “Rally Dakar 2014” e la cartina che riproduce il percorso di gara abbinato alla nuova 450 Rally. Sulla schiena viene ancora riportato il percorso con tutte le 13 tappe e gli sponsor tecnici del Factory Team KTM.
Questo e altri prodotti PowerWear KTM sono disponibili presso le concessionarie ufficiali, che tra l’altro aspettano tutti gli appassionati del Marchio austriaco per gli ultimi giorni dei PowerDays. Fino al 18 gennaio infatti tutti i clienti avranno la possibilità di ottenere 50 Euro di sconto spendendo un minimo di 150 Euro.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Giorgio Lorenzo :preaccordo con ducati per il 2015?

Giorgio Lorenzo :preaccordo con ducati per il 2015?
in In blog Veritas

Prime immagini della Lotus C-01, power cruiser di lusso

Prime immagini della Lotus C-01, power cruiser di lusso
in L'antipatico

Kymco G-Dink 300i: midi-maxi

Kymco G-Dink 300i: midi-maxi
in Prove moto