Biaggi su SRV850

di Redazione MotoCorse.com

Biaggi su SRV850

Max Biaggi, cinque volte campione mondiale e unico italiano nella storia ad aver conquistato (nel 2010 su Aprilia RSV4) l’alloro iridato nel WSBK, si è presentato domenica nel paddock di Imola, durante l’ultimo weekend di gara del mondiale Superbike, in sella ad Aprilia SRV 850. Il feeling con il nuovo maxi scooter di Noale è stato immediato. Forse perché lo stile di SRV 850 è un richiamo esibito al mondo delle superbike Aprilia in cui ogni appassionato non fatica a riconoscere i canoni stilistici che, insieme alle prestazioni, hanno contribuito ad affermare le motociclette Aprilia come il punto di riferimento mondiale nella sportività.

Max Biaggi si è divertito a cavalcare SRV 850, dotato del primo e solo propulsore bicilindrico a V di 90° per scooter che rende il maxi veneto lo scooter più veloce e potente mai prodotto al mondo.

Il grintoso scooter di Noale ridefinisce infatti i confini estremi del mondo scooter attingendo a piene mani, sia dal punto di vista stilistico che tecnico, alla sportività delle maxi moto Aprilia. Le superfici nascono da un attento studio aerodinamico, per sottolineare, anche nelle forme, le performance di SRV 850. Il frontale è la sintesi estrema del linguaggio stilistico di Aprilia: il triplo faro anteriore, le prese d’aria dinamiche sotto il gruppo ottico e il cupolino racing sono elementi che accumunano SRV 850 alla RSV4, la moto che ha rivoluzionato il mondo delle supersportive. Tutto su SRV 850 rimanda ai canoni tecnici, prestazionali ed estetici delle superbike Aprilia rendendolo un concentrato vincente di potenza, assetto, sportività, design.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli pi¨ letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Vertex e Team Gresini insieme in Moto 3

Vertex e Team Gresini insieme in Moto 3
in Moto e mercato

SGR: variatore J.Costa e centraline per T-Max 530

SGR: variatore J.Costa e centraline per T-Max 530
in Accessori moto

Volete una Ducati 1198? In Cina...

Volete una Ducati 1198? In Cina...
in Moto e mercato

Alpinestars: guanto SP-X

Alpinestars: guanto SP-X
in Abbigliamento moto