Suzuki: al via i test ride 2012

di Redazione MotoCorse.com

Suzuki: al via i test ride 2012

E' partito da Roma lo scorso 8 marzo, in concomitanza con l'avvio di MotoDays il Suzuki Demo Ride Tour 2012, iniziativa itinerante che toccherà le principali piazze italiane con l’intento di avvicinare i clienti (attuali e potenziali) attraverso una prova su strada dei modelli della casa di Hamamatsu. La lista di appuntamenti, con cui Suzuki vuole... entrare in casa degli appassionati, invece di costringerli a spostarsi loro, toccherà diverse piazze italiane - trovate tutte le date nella locandina che alleghiamo in coda all'articolo.

Ad ogni tappa sarà presente un bilico di oltre 16 metri per l’esposizione delle moto ed appositi gazebo dedicati all’accoglienza dei partecipanti, che saranno guidati dallo staff alla scoperta dell’affascinante mondo motociclistico di Suzuki.

Potrete provare la V-Strom 650 ABS, la GSR750, il Burgman 400, il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX1250FA, la Gladius, la Van Van, i custom Intruder M800, C800, M1800R e in seguito la nuovissima Inazuma. Sul sito SuzukiTour troverete tutte le informazioni, nonché la possibilità di prenotare il test ride della moto preferita (i prenotati avranno la precedenza).


Impossibile visualizzare il file PDF

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Pirro:appello a i suoi avversari, Andate piano...

Pirro:appello a i suoi avversari, Andate piano...
in Per sorridere un po'

10x10 Parte 10: la guida

10x10 Parte 10: la guida
in Motomondiale

Gruppo Nolan: 32 piloti con X-802!

Gruppo Nolan: 32 piloti con X-802!
in Abbigliamento moto