Aprilia SRV850 in anteprima a Spazio Broletto 13

di Redazione MotoCorse.com

Aprilia SRV850 in anteprima a Spazio Broletto 13

A partire da oggi, e fino al prossimo lunedì 5 marzo, lo showroom milanese del Gruppo Piaggio Spazio Broletto 13 esporrà in anteprima il nuovo maxiscooter Aprilia SRV850, la novità presentata ad EICMA che punta senza mezzi termini a diventare il riferimento del segmento dei maxiscooter sportivi. Il suo bicilindrico a V di 90° è in grado di erogare una potenza massima di 76cv, e lo stile (che ci permettiamo di commentare ben più accattivante nelle due livree che vi presentiamo in foto rispetto al nero/rosso visto al salone) si richiama senza pudori alla superbike RSV4 Aprilia, che proprio in questi giorni scenderà in pista nel mondiale Superbike a Phillip Island.

Teatro dell'anteprima l'ambiente racing ricreato nel contesto di Spazio Broletto, dove attingendo al materiale utilizzato dal team Aprilia Racing nelle trasferte europee è stato allestito un vero e proprio box che "trasporta" nel cuore del mondiale SBK.

Tutti gli appassionati avranno dunque modo di vedere da vicino le punte di diamante della produzione sportiva Aprilia, dalla RSV4 Factory alla Tuono V4R, nei loro allestimenti più prestigiosi.


Presso lo showroom, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, sono anche disponibili i capi della linea di abbigliamento ufficiale Aprilia Racing per la stagione 2012.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

WSBK di nuovo a Sentul nel 2013

WSBK di nuovo a Sentul nel 2013
in Superbike

Kawasaki: Ninja 250RR - per l'Asia, ovviamente

Kawasaki: Ninja 250RR - per l'Asia, ovviamente
in Moto e mercato

SNAI MotoGP: Stoner il favorito

SNAI MotoGP: Stoner il favorito
in Motomondiale