Mobilità elettrica: E-move.me all’Eicma

di Redazione MotoCorse.com

Mobilità elettrica: E-move.me all’Eicma


E-move.me (brand di prodotti e servizi dedicati alla mobilità elettrica urbana) sarà presente all’Eicma 2011 nell’area Green Planet (padiglione 2 - stand T24) con una esaustiva esposizione di veicoli 100% elettrici, scelti fra i migliori marchi e modelli disponibili sul mercato: personal mover (Segway e YikeBike), city car (Tilter, MIA Electric e Mitsubishi), bici (UltraMotor A2B e Styriette) e scooter (UltraMotor A2B, Govecs e Hom&).
  
Con le nostre proposte di autentico piacere di guida senza emissioni di CO2, e perciò guilt-free – dice Thierry Boch, ideatore del marchio E-move.me e CEO di E-holding s.r.l.

, abbiamo rimosso le barriere che fanno sembrare prematura la mobilità elettrica.” 

 
Le grandi marche automobilistiche – spiega Boch – affrontano la sfida ambientale come un must do, pressate come sono dalle iniziative dei vari governi e organismi internazionali, mentre E-move.me si propone di riempire il vuoto delle soluzioni di design intelligente, grande qualità e illimitato fun to drive. Ciò che auspichiamo è che prima di tutto il nostro cliente passi alla mobilità elettrica perché i veicoli che gli offriamo sono veramente più interessanti e divertenti, profondamente nuovi e diversi, più cool e più convenienti… Perché anche se la leva della responsabilità ambientale è forte, siamo convinti che da sola non basta ad attuare lo switch, ovvero il passaggio alla mobilità sostenibile.”
  
Tra le soluzioni premium di mobilità elettrica proposte da E-move.me figurano autentiche chicche tecnologiche come la straordinaria YikeBike, che vedete in foto: realizzata quasi interamente in carbonio è la più piccola bici elettrica pieghevole del mondo.
  
Fra i servizi proposti da E-move.me ci sono anche la realizzazione di punti di ricarica dedicati ai veicoli elettrici presso l'abitazione e/o l'azienda, lʼinstallazione di impianti che generano energia da fonti rinnovabili, la consulenza per contratti di energia pulita. E per la parte di assistenza, oltre a un accordo con la rete Bosch Car Service, è disponibile un servizio di manutenzione a domicilio.
 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Team Ducati Roma: primi test a Misano

Team Ducati Roma: primi test a Misano
in Superbike

Intervista a Cristian Gabarrini

Intervista a Cristian Gabarrini
in In blog Veritas

Valencia: Nakasuga sostituisce (di nuovo) Lorenzo

Valencia: Nakasuga sostituisce (di nuovo) Lorenzo
in Motomondiale

Honda CBR600F: la ragazza della porta accanto

Honda CBR600F: la ragazza della porta accanto
in Prove moto