Grande successo per il Dunlop Day al Mugello

di Redazione MotoCorse

Grande successo per il Dunlop Day al Mugello

C'eravamo anche noi, il 14 e 15 Maggio, e possiamo garantirvelo: eravamo davvero in tanti. D'altra parte, come rinunciare alla possibilità di girare a prezzo politico nientemeno che al Mugello? L'edizione 2011 è stata ampliata di un giorno, partendo già il venerdì con i partner storici di Dunlop, "accompagnati" in pista dalla Riding School di Luca Pedersoli e l'organizzazione TuttomotoRacing. Piloti della Dunlop Cup ed allievi della scuola si sono potuti godere una gran giornata sul tracciato toscano.

Il sabato ha preso il via il cuore della manifestazione, con ben 1200 turni distribuiti fra i due giorni.

Purtroppo, alla splendida giornata del sabato ha fatto da contraltare una domenica di pioggia, che ha convinto buona parte degli intervenuti a non scendere in pista; qualcuno ha potuto consolarsi con i tracciati da Supermoto e MotoCross ad accesso libero, disegnati per l’occasione all’interno dell’autodromo per tutte le moto gommate Dunlop.


Per partecipare ai Dunlop Day basta un motociclo (non scooter) oltre i 125cc privo di appendici ed accessori come portapacchi e bauletti, bisogna essere maggiorenni ed in possesso di regolare patente, oltre ad indossare casco integrale omologato, paraschiena, stivali, tuta (divisibile o intera) e guanti in pelle. L’accesso in pista, oltre ad essere subordinato all’essere equipaggiati con pneumatici Dunlop, richiede la verifica delle condizioni dei pneumatici (regolare stato di usura, spessore del battistrada superiore ai 2 millimetri). Vi aspettiamo per il 2011...

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

MotoCorse e Pompone: Last Minute a Rijeka Mercoledì 15/6! (AGGIORNATO!)

MotoCorse e Pompone: Last Minute a Rijeka Mercoledì 15/6! (AGGIORNATO!)
in Giornate pista e corsi di guida

Good morning Mr. Stoner, seconda parte: Stoner non fuma più

Good morning Mr. Stoner, seconda parte: Stoner non fuma più
in In blog Veritas

Caricabatteria solari Deltran

Caricabatteria solari Deltran
in Accessori moto