Ducati MotoGP Night: i primi dettagli

Ducati MotoGP Night: i primi dettagli

“Ducati MotoGP Night”: questo il titolo della serata che il venerdì 4 marzo, a partire dalle ore 21.00, animerà Piazza Maggiore a Bologna. Dopo l'annuncio, arrivato qualche settimana fa, Ducati inizia a far trapelare qualche anticipazione sulla serata, che, vale la pena di ricordarlo, sarà ad ingresso libero per tutti.

Sul palco saluteranno tutti i tifosi il team Ducati Marlboro al completo, a partire da Valentino Rossi e Nicky Hayden (protagonisti dei due video che vi proponiamo sotto...) e diversi artisti, sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo - a tal proposito, possiamo anticipare che Radio DJ sarà l'emittente ufficiale dell'evento, e contribuirà all'animazione della serata.

L'allestimento dello scenario avrà inizio già nel pomeriggio - tutti gli appassionati potranno ammirare la gamma moto Ducati e auto Mercedes-AMG, e... fare un po' di shopping nei punti vendita della collezione Ducati 2011, comprensiva della nuova linea Ducati-VR46.


La serata verrà conclusa da un concerto dal vivo. Ulteriori dettagli e aggiornamenti, man mano che si renderanno disponibili, sulla Ducati MotoGP Night sono disponibili nella home page Ducati.