Presentato a Londra il calendario Metzeler 2011

Presentato a Londra il calendario Metzeler 2011


Presso il famoso Ace Cafè di Londra, lo scorso 26 novembre, Metzeler è riuscita a sorprendere persino i rockers presenti, con lo spettacolo che ha realizzato per la presentazione del suo nuovo calendario; la serata ha inoltre messo in luce l’ampliamento del ‘Ride Experience’, presente in UK.

Il termine ‘Ride Experience’ è riferito a un nuovo concetto, che unisce la passione per il motociclismo con una comunità online di blogging, video, strade da percorrere, dibattiti online e l’abilità di scambiarsi notizie e informazioni.

Da Gennaio 2011 questa idea di blogging verrà estesa anche a Italia, Spagna, Germania, Gran Bretagna e Francia.

Inizialmente lanciato come una edizione speciale del calendario cult Classic Moments, nel 1994, il calendario Metzeler Classics ha rapidamente conquistato vita propria grazie alle sue accattivanti istantanee del mondo motorsport su strada e fuoristrada, in cui Metzeler ha gareggiato e avuto successo nel corso degli anni. Con immagini selezionate dagli archivi dei fotografi di motociclismo più celebri al mondo, il calendario viene stampato ad arte su carta di altissima qualità, utilizzando un processo di stampa a cinque colori con una addizionale finitura opaca.

Mentre una band Rock ‘n’ Roll suonava musica, tutta la comunità Metzeler presente, clienti e piloti famosi come la stella del TT Guy Martin e Terry Rymer (l’ex pilota della Superbike, ora parte della forza di vendita Metzeler) si sono uniti alla festa.

Insieme alla abituale collezione di affascinanti motociclette che l’Ace Cafè riesce ad attrarre, vi era anche qualche moto custom e un prototipo unico Harley-Davidson. L’ingrediente della velocità è stato rappresentato dalla BMW S1000RR, una moto che ha riscritto i fondamenti delle supersportive (e per cui la casa ha scelto gli pneumatici Metzeler Interact, da montare come primo equipaggiamento).

 

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Australia test, day2: Biaggi si migliora

Australia test, day2: Biaggi si migliora
in Superbike

Report prova Motorsannio-Pirelli prova di Battipaglia (Sa)

Report prova Motorsannio-Pirelli prova di Battipaglia (Sa)
in Offroad - Supermotard

Concorso

Concorso "Colora il tuo casco", vince Francesco D'Agrosa
in Altre notizie