Intensa l'attività del Moto Club Valle Argentina

Intensa l''attività del Moto Club Valle Argentina

Prosegue, intensissima, l’attività del Moto Club Valle Argentina di Arma di Taggia. Come già da noi ricordato, il 1. maggio i soci del sodalizio (Foto: durante una manifestazione) hanno inaugurato in città la mostra fotografica su Guido Mandracci (Villa Boselli, aperta sino all’8 maggio dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30). Vernissage preceduto da una settimana davvero piena, con i soci impegnati su più fronti.

EPOCA. Il 25 aprile Franco Palagi ha partecipato al Meeting Moto d'Epoca di Busca, nel cuneese. Ha ottenuto la sesta posizione assoluta con la sua Minarelli-Faccioli 60 cc del 1971. Palagi si è tenuto dietro numerosi piloti con mezzi di cilindrata ben superiore.

RADUNI. Nella stessa data il gruppo dei radunisti ha partecipato al Motoincontro della Barbera di Castelnuovo Belbo. Irrinunciabile il classico giretto tra le cantine e le vigne delle Langhe. Domenica 2 maggio i radunisti hanno partecipato al Motoraduno Internazionale di Costigliole d'Asti, piazzandosi al decimo posto nella classifica di club.

ENDURO. Un altro gruppo di soci ha collaborato col Moto Club Gentlemen di Bordighera che organizzava la seconda prova di campionato regionale enduro. C’è ancora qualcuno che ha il coraggio di affermare che i club motociclistici non hanno spirito di fratellanza?

GIUGNO. A proposito di fratellanza. Il 6 giugno il sodalizio organizza una gita sociale a sfondo enogastronomico ad Alba e nelle Langhe. In quell’occasione si terrà la cerimonia di gemellaggio col Moto Club Manzoni di Luino (paese del varesotto, non lontano dal confine svizzero). A fine giugno, consueto giro sui passi alpini di Francia e Piemonte.

LA STREGA. Ovviamente, in un club, ogni attività è importante. La manifestazione clou, però, da anni ed annorum è il Motogiro della Strega, quest’anno in programma per il 17 ottobre ed al quale Motocorse, l’anno passato, dedicò uno dei suoi servizi speciali nella pagina dedicata al mototurismo.

Per informazioni sulle attività del sodalizio: info@mcva.it La sede sociale è a Taggia in via Ardizzoni 6; aperta tutti i venerdì dopo le 21,30.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Verso Monza-2: l'albo d'oro SBK e SS

Verso Monza-2: l'albo d'oro SBK e SS
in Superbike