Mugello MotorFest, la cuccagna è di casa

In Altre notizie

di Luca Beduz, 28 febbraio 2010
Share  
Mugello MotorFest, la cuccagna è di casa


“Mugello Motor Fest” è la nuova manifestazione motoristica creata da Promo Racing s.r.l. e il Moto Club Firenze. L’evento si propone come nuovo appuntamento volto ad offrire al visitatore una due giorni dedicata al mondo delle due ruote da strada, pista e offroad, con particolare attenzione all’accessoristica, alla preparazione, all’attività sportiva agonistica e non, senza trascurare l’impegno per la sicurezza.
L’happening organizzato nei giorni di sabato 27 (dalle ore 08.00 alle 22.00) e domenica 28 febbraio (dalle ore 08.00 alle 18.00), ha una location del tutto speciale, una vera cuccagna per il motociclista appassionato, l’autodromo Internazionale del Mugello.
Benché il periodo non sia dei più favorevoli a svegliare il centauro dal letargo invernale, l’offerta, almeno dalla carta sembra essere succulenta, vista la possibilità di prove libere in pista e test drive con le moto messe a disposizione dalle case presenti.
Se il tempo non dovesse assistere i visitatori con un bel sole caldo, non c’è da disperare, la Toscana offre sempre le sue meravigliose strade per scorrere (e non correre) in compagnia, fermandosi come si conviene a gustare la pregevole Fiorentina accompagnata da un buon bicchiere di Chianti.
A completare l’evento saranno dedicate nel paddock delle aree all’esposizione statica delle moto, all’accessoristica, alla preparazione, all’attività agonistica e al non meno importante aspetto della sicurezza. L’evento è completato dalla presenza del nuovo circuito del “Mugellino” dedicato al mondo supermotard, inoltre sulla collina che domina il circuito toscano, saranno creati per l’occasione, percorsi per il trial, l’enduro e il fuoristrada accessibili dall’ingresso Palagio.





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Altre notizie

» Ducati Roads Photo Contest: quattro scatti per un viaggio
» Colognola ai Colli: il 20 marzo convegno su Bruno Ruffo
» San Marino: Michelotti, i campioni e le moto. Parla il presidente della Fsm