Piemonte, Liguria, Sicilia e Sardegna: si cercano nuovi commissari Fmi

Piemonte, Liguria, Sicilia e Sardegna: si cercano nuovi commissari Fmi

Il Gruppo Commissari di Gara della Federazione Motociclistica Italiana bandisce per il 2010 un corso per Allievi Commissari Sportivi, aperto ai residenti delle regioni Piemonte, Liguria, Sicilia e Sardegna.

Al Corso potranno partecipare persone in possesso di specifici requisiti tra i quali: - non avere in corso provvedimenti disciplinari da parte della FMI; - non essere titolari, all’inizio del corso stesso, di Licenza Agonistica FMI; - non ricoprire alcuna carica federale elettiva o di nomina, in organi centrali o periferici della Federazione; - non far parte del Consiglio Direttivo di un Moto Club; - non essere in possesso di licenza di Direttore di Gara o Giudice di zona Trial (a meno di rinuncia).

La mancanza di anche un solo requisito, il cui elenco completo è riportato nel bando, non darà diritto all’ammissione al corso.

La domanda di ammissione dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modulo, scaricabile dal sito internet federale - sezione G.C.G (per arrivarci, clicca qui) ed inviata entro il  30  aprile 2010 a: FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA - Gruppo Commissari di Gara - Viale Tiziano, 70 - 00196 ROMA. Anche il  bando completo del corso è reperibile sulla stessa pagina web.

Superata la prova di ammissione, gli aspiranti Allievi, pena l’esclusione dal corso, dovranno seguire lezioni teoriche in aula e il tradizionale affiancamento a commissari già in servizio sui campi di gara.

Alla fine del Corso, l’Allievo Commissario Sportivo dovrà sostenere un esame con prova scritta e orale, e sarà sottoposto al giudizio insindacabile e inappellabile di una Commissione Esaminatrice, nominata dal Comitato Esecutivo del Gruppo Commissari di Gara.

Per informazioni: Segreteria Gruppo Commissari di Gara - telefono 06. 32.488.325 - 06. 32.488.231 - 06. 32.488.307. E-mail: commissari@federmoto.it.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Australiani da esportazione

Australiani da esportazione
in Motocordialmente

Andrew Pitt in cerca di emozioni. Su un jet

Andrew Pitt in cerca di emozioni. Su un jet
in Altre notizie

Niente GP di Singapore nel 2011

Niente GP di Singapore nel 2011
in Motomondiale