A Verona il 17 gennaio premiazione Roadster e Supertwins

In Altre notizie

di Gabriel Pirini, 03 gennaio 2010
Share  
A Verona il 17 gennaio premiazione Roadster e Supertwins


In occasione del Motor Bike Expo di Verona - in programma dal 15 al 17 gennaio - si svolgerà la tradizionale consegna dei premi 2009 per le Coppe Fmi Supertwins e Roadster, coordinate dal Gentlemen’s Motor Club di Roma,

QUANDO. L’appuntamento è per domenica 17 Gennaio, a partire dalle ore 14, presso la Sala Puccini della Fiera di Verona. Sfileranno i vincitori dei trofei (dal 2009 raggruppati sotto l’ombrello federale della Coppa Fmi) Roadster e Supertwins, nonché i piazzati e quelli che, a vario titolo, sono stati impegnati nella stagione 2009 targata Gentlemen’s Motor Club Roma.

ROADSTER. Per quanto riguarda la categoria Roadster, oltre a Franco Zenatello, laureatosi vincitore in sella alla Moto Morini Corsaro (Foto), ci saranno Lorenzo Segoni (Benelli) e Stefano Cordara (KTM). Nella categoria Road Air (motori raffreddati ad aria) Alessandro Trigila ritirerà nuovamente il primo premio, essendo riuscito a bissare il successo del 2008, davanti a Sergio Manenti e Roberto Pozzi; mentre per lo Step1 (sotto i 100 hp) ci saranno Francesco Del Deo, Stefano Fugardi e Stefano Pacchiana.

TWINS. Per la categoria Supertwins medaglia d’oro per Simone Bulai, Sandro Giangiacomo e Carlo Ceccaroni. Nella Seniores sarà la volta di Fulvio Rizzi, Luca Bassetto ed Enrico Martini; mentre per la Juniores toccherà a Dario Ciardelli ricevere il primo premio, davanti a Gabriele Vetro e Francesco Scicchitano. Per quanto riguarda la classifica Esordienti troveremo Massimiliano Veracini, Lara Paiola e Claudio Dottorini.

STAND. Le tante novità organizzative del sodalizio capitolino per il 2010 saranno presentate presso lo stand del Gentlemen's Motor Club di Roma (Padiglione 6 stand 14AD)





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Altre notizie

» Aperte le iscrizioni per la Ducati Speed Week 2010
» Pensieri di Fine Anno
» Niente 24 Ore di le Mans per Valentino Rossi