Assicurazione Rider Protection per i possessori di Harley-Davidson e Buell

Assicurazione Rider Protection per i possessori di Harley-Davidson e Buell

Guidate un'Harley-Davidson o una Buell? Allora la polizza di assicurazione Rider Protection potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un prodotto assicurativo realizzato  in collaborazione con la compagnia RSA (Royal & Sunalliance), che a detta della casa americana consente di ottenere tariffe vantaggiose sulla copertura per la responsabilità civile e furto e incendio. La polizz ainoltre prevede la possibilità di assicurare tutti gli accessori stabilmente fissati sulla moto, cosa sicuramente intereressante visto che la maggioranza delle HD viene pesantemente modificata ed accessoriata dai proprietari.

La polizza offre una tariffa fissa, che varia solamente al variare della provincia di residenza dell'intestatario, senza tener conto di altri parametri, ed ha un massimale di 3 milioni di Euro senza bonus-malus.

Altri servizi per integrare la polizza base sono tutela contro gli infortuni del conducente, assistenza stradale e tutela legale.



Nel caso di acquisto di una polizza per furto e incendio, il cliente usufruirà dello scoperto zero, che equivale ad un rimborso completo senza franchigia. Nel caso di moto nuove, viene inoltre rimborsato entro i primi sei mesi dall’acquisto l’intero valore del mezzo.
Maggiori informazioni

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Per me una coke, per Casey un caffè con due di sale grazie

Per me una coke, per Casey un caffè con due di sale grazie
in Per sorridere un po'

James Toseland in Superbike con Yamaha

James Toseland in Superbike con Yamaha
in Superbike