Domenica sul cicruito Internazionale Napoli il Fashion Motor Event

di Alfredo Di Costanzo

Domenica sul cicruito Internazionale Napoli il Fashion Motor Event

E' tutto pronto per la seconda edizione del Fashion Motor Event, l’appuntamento più importanti del sud Italia, dedicato agli amanti delle due e delle quattro ruote. Sul Circuito Internazionale Napoli di Sarno, domenica 24 maggio si alterneranno spettacoli, acrobazie, test drive, gare sportive, aree tematiche, corsi di guida sicura, spettacoli e tanta musica live.

Un'occasione davvero unica per ammirare i nuovi modelli, in una giornata di festa, spettacoli, adrenalina e divertimento. Gli appassionati del Drifting rimarranno con il fiato sospeso nel vedere le acrobazie dei ragazzi del gruppo Guidare Sicuri. Gli amanti delle auto e moto d’epoca faranno letteralmente un tuffo nel passato, grazie al fascino vintage dei modelli portati in esibizione dall’Automotoclub Storico Italiano-Napoli, dall’Italian Cars Club e dal moto club Vespami. Il mito del marchio italiano più famoso ed amato al mondo da tutti gli sportivi, sarà presente con le vetture della Scuderia Ferrari Club Ercolano Costa del Vesuvio. Chi ama il mondo del traverso, troverà spunti interessanti dai piloti di Supermoto e Quad, impegnati per la seconda prova del trofeo sud Italia. Un’intera sezione sarà dedicata ai camper, mentre un elicottero permetterà ai visitatori di ammirare quanto accade in circuito dall’alto.

Se si avrà voglia di rimanere più tranquilli, ci sarà la possibilità di provare auto, moto e quad in pista, per verificare le caratteristiche tecniche delle principali novità, a stretto contatto con i piloti tester. Per chi desidera la sicurezza prima di tutto, saranno disponibili delle aree attrezzate per corsi di guida sicura organizzati dalla Federazione Motociclistica Italiana-Campania, e dall’Automobil Club Napoli. Ospiti d’eccezione saranno i piloti Raffaele De Rosa e Vittorio Iannuzzo, il primo impegnato nel motomondiale classe 250, il secondo nel mondiale Superbike. Iannuzzo e De Rosa incontreranno i loro beniamini, e daranno consigli su come andare forte tra i cordoli. Il mondo della cultura sarà rappresentato dalla fondazione Lions Napoli Sebetia.

Madrina dell’evento sarà l’affascinante Barbara Chiappini, conduttrice del format che dà il nome alla manifestazione. Insomma un appuntamento impedibile per chi ha nell’anima i motori. Il Fashion Motor Event sarà aperto al pubblico dalle ore 10:00 fino alle ore 23:00, con il costo del biglietto d’ingresso fissato a 10 euro.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Anonymous

Domani saro' sicuramente a Sarno

Inserito: 23 maggio 2009
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Grand Prix College: l'ultimo libro del... Dottorcosta

Grand Prix College: l'ultimo libro del... Dottorcosta
in Piloti e protagonisti

Sbk: Vittorio Iannuzzo fa il punto sulla stagione

Sbk: Vittorio Iannuzzo fa il punto sulla stagione
in Superbike

Manuel d'Andrea domina la seconda prova della Yamaha R125 Cup

Manuel d'Andrea domina la seconda prova della Yamaha R125 Cup
in Campionati e trofei nazionali