In edicola il primo numero di Moto7

In Altre notizie

10 aprile 2009
Share  
In edicola il primo numero di Moto7


Esce oggi, 10 aprile, il primo numero di Moto7, un nuovo settimanale pensato come una guida all’acquisto di moto e scooter. 

Moto7 sarà in edicola ogni venerdì, diffuso in 80.000 copie, al prezzo di copertina di 1 Euro.

All’interno del primo numero, i lettori troveranno la prova della nuovissima Ducati Streetfighter  e della Triumph 675, un doppio confronto Piaggio Liberty 125-Kymco Agility 125 e Yamaha R6-Kawasaki ZX-6R, altri confronti e sfide dirette fra modelli simili, la prova usato della Honda CBR 1000RR, offerte delle concessionarie sul nuovo e km zero, un listino ragionato con informazioni utili e consigli.

Una guida sempre aggiornata su tutto quanto propone il mercato motociclistico, proposta a un prezzo assolutamente competitivo.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Altre notizie

» Motoslitte: ultimo atto decisivo a Livigno
» Arriverà a maggio il videogame SBK09
» Al via il Campionato Italiano QuadCross 2009