Un backflip... con un truck!

Altre notizie

Share
pubblicato il 30 dicembre 2008

Un backflip... con un truck!


La Star del motorsport Rhys Millen festeggerà l’arrivo del 2009 in modo del tutto inusuale, compiendo un inedito backflip a bordo del suo truck.  La performance avrà luogo presso l’Hotel & Casinò Rio All-Suites a Las Vegas.

La spettacolare impresa di Rhys Millen avrà inizio poco prima dello scoccare della mezzanotte di Capodanno presso l’Hotel & Casinò Rio All Suite a Las Vegas, la stessa location in cui Robbie Maddison conquistò il record del Guinness dei Primati Mondiali per il salto più lungo in motocicletta durante il Red Bull: New Year. No Limits 2007.

Millen cercherà di atterrare a bordo di un truck off-road compiendo una capriola all’indietro. Durante la performance, che avrà luogo al Rio di Las Vegas, Millen dovrà percorrere una distanza pari a 24 metri da un’altezza di 15 metri. Prima di partecipare al Red Bull: New Year 2007, durante il suo ultimo allenamento, Millen oltrepassò l’area di atterraggio, infortunandosi. Fu così costretto a ritirarsi dall’evento. Adesso il 36enne neozelandese si è completamente ripreso ed è più determinato che mai.

La reputazione di Millen non ha eguali! Nel 2005 è stato campione della Formula Drift e vincitore del Campionato Mondiale del Red Bull Drifting 2008. Ancora oggi detiene il titolo del record mondiale di Pikes Peak International Hill Climb ed è stunt driver in diversi spot commerciali e film, come Dukes of Hazzard e Fast and Furios: Tokyo Drift.

“Compiere questa incredibile impresa nel luogo in cui lo scorso anno mi sono preparato per questo evento e che è anche il luogo in cui è nato Red Bull: New Year. No Limits mi darà grandissime soddisfazioni”, ha dichiarato Millen.

Poco dopo la performance di Millen, il 27enne australiano Robbie Maddison proverà a saltare con la sua moto da un’altezza di 36 metri e cercherà di atterrare ad un’altezza di 29 metri sulla cima della copia dell’Arco di Trionfo a Las Vegas. Una volta che avrà completato il salto, scenderà dall’Arco in caduta libera per 15 metri per atterrare su un’enorme rampa di atterraggio.

L’evento sarà trasmesso in diretta su ESPN e simultaneamente su ESPN360.com.

Per maggiori informazioni su Maddison e Millen visita:
www.redbullnewyearnolimits.com

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Leggi i commenti  1 commento »
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Presentato il Fashion Motor Event
Al Motor Bike Expo di Veronafiere una grande area coperta per la compravendita diretta di moto usate
Sfida Marco Simoncelli con i kart!
Online il sito del Demo Ride Show
Un premio dal capo del governo per Rossi e Simoncelli
Ducati Speed Week 2009, dal 24 al 26 luglio
Premiazione dei Campioni, premiati a Roma i piloti FMI
Un calendario per aiutare l'Ospedale dei Bambini
Marushin: pronto il calendario 2009
MotoGrandPrix: il gioco da tavolo sulle gare di motociclismo
Niccolò Canepa allo Snowbreak
Grande festa per l'anniversario della Rapid Inside NCS
Fashion Motor Event: il 4 gennaio sul circuito di Sarno grande festa dei motori
Valentino Rossi: sarei potuto essere veloce in F1

Commenti dei lettori
I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Lucky
Italy
Milan

Non ce l'ha fatta....

Inserito: 02 gennaio 2009

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Consiglio tecnico: memorizzazione nuove chiavi / immobilizer Ducati
Consiglio tecnico: memorizzazione nuove chiavi / immobilizer Ducati


Fiere: finisce in tribunale il contenzioso fra Padova e Verona
Fiere: finisce in tribunale il contenzioso fra Padova e Verona


Silenziatori HP Corse SPS Evo_1
Silenziatori HP Corse SPS Evo_1


XI Cimento Invernale del Vespista, 4 gennaio 2009
XI Cimento Invernale del Vespista, 4 gennaio 2009


Premiati i tricolori Enduro e Motoslitte 2008
Premiati i tricolori Enduro e Motoslitte 2008


Lambretta, dai fasti del passato ai cinesi
Lambretta, dai fasti del passato ai cinesi


Moto Guzzi Nuovo Falcone Civile e Militare
Moto Guzzi Nuovo Falcone Civile e Militare


Supermoto in Sicilia, Felice Albani vince la classe S1
Supermoto in Sicilia, Felice Albani vince la classe S1


Anche Simoncelli in pista nella Superbike 2009?
Anche Simoncelli in pista nella Superbike 2009?


Arriverà a marzo la Honda CB1100F?
Arriverà a marzo la Honda CB1100F?


Auguri a Tutti
Auguri a Tutti


KTM SXS Kits for MY09
KTM SXS Kits for MY09


Copyright © Nexus Web Services