Harley-Davidson: The Legend on Tour 2008

In Altre notizie

di Giorgio Papetti, 21 marzo 2008
Share  

Milano, 20 marzo 2008. L’evento itinerante “The Legend on Tour” 2008 iniziato a febbraio con la tappa di Varese, prosegue senza sosta il suo cammino. I 20 metri di passione del truck “American Style” stanno invadendo le strade, rallegrando con i colori di Milwaukee le città italiane. Numerosi sono i pit stop dell’evento che accompagneranno tutto il 2008 fino all’ultima destinazione che verrà raggiunta nel mese di dicembre a Firenze.

In particolare, la tappa di sabato 11 e domenica 12 ottobre presso l’Autodromo dell’Umbria (Magione, Pg),asseconderà i piaceri degli estimatori del marchio. Una data da segnare in calendario. Ciò che renderà speciale questo appuntamento è il battesimo ufficiale dell’atteso XR1200™ Trophy, trofeo monomarca dedicato alla naked di nuova generazione XR1200™. 

Si tratterà di una gara singola all’interno dell’agenda 2008, un’esperienza sviluppata con l’obiettivo di fungere da vero e proprio test per Harley-Davidson Italia, progenitrice dell’iniziativa.

Importante è stato l’impegno profuso dal team Harley-Davidson Italia nel progetto XR1200™ Trophy, nel quale ha fortemente creduto fin dalle prime battute. Motivi contingenti non hanno consentito di confermare le altre tre date previste nei mesi di maggio e giugno.

La tappa di Magione di “The Legend on Tour” 2008 inaugurerà così l’innovativo XR1200™ Trophy che prenderà ufficialmente il via nel 2009 con un calendario completo di competizioni previste tra i cordoli di diversi circuiti di tutta Italia. L’anno venturo si annuncia quindi come un tempo di grande soddisfazione per gli organizzatori che potranno vedere compiuti tanti sforzi.

A cornice della due giorni di Magione, tantissime altre attività in programma: i test ride della Harley-Davidson e Buell Experience, l’adrenalinico Stunt Show a cura di Craig Jones, le più belle proposte MotorClothes esibite nello show room ed il party con gli amici dell’Harley Owners Group.

 



Pagina 1 di 2 Pagina successiva


Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Altre notizie

» Le Motocicliste: l'anima colorata del gentil sesso su 2 ruote
» Suzuki GSX-R European Cup 2008
» Test a Misano per il team Runner Bike